Michelle Hunziker, selfie con Christian De Sica per Striscia

Michelle Hunziker si è scattata un selfie in coppia con Christian De Sica, il compagno con cui condurrà Striscia la Notizia. Nel mandarlo online, ha commentato: "Buongiorno da me e Cristian! Troppo bello tornare a lavorare con lui! Dopo anni di nuovo insieme ma dietro il banconeeeee! Vi abbraccio forte".

Michelle Hunziker, selfie con Christian De Sica con cui condurrà dal 21 settembre Striscia la Notizia

Un selfie per Michelle Hunziker raggiante e Christian De Sica. La showgirk 38enne sarà al timone dello storico tg satirico di Antonio Ricci con l'attore 64enne stavolta, non con Ezio Greggio. E' il ritorno della bionda alla tv dopo il periodo di maternità. L'8 marzo scorso ha dato alla luce la sua terzogenita, Celeste. Michelle Hunziker ha voluto regalarsi qualche mese da mamma 'full time'. Ora è tempio di riprendere con il lavoro e insieme a Christian De Sica, con cui ha anche girato un cinepanettone, sarà entusiasmante. Striscia è nelle sue corde, sicuramente lo share farà 'boom'.

La 38enne abbraccia romantica il marito Tomaso Trussardi

Striscia la Notizia tornerà in onda su Canale 5 dai nuovi studi di Cologno Mozese il prossimo 21 settembre. Si prova ma si trova il tempo per un selfie... I intanto Michelle si è regalata una cena romantica sul lago con il marito, Tomaso Trussardi, da cui ha avuto il 10 ottobre 2013 pure Sole. Nel mandare online uno scatto in cui posa abbracciata all'adorato consorte, la Hunziker ha scritto: "La luna stasera è magica...a tutte le coppie affacciatevi ovunque voi siate per darvi un bacio al chiaro di luna...porterà bene! E per i single...datevi una mossa a trovare l'altra parte di voiiiiii!!!!! :-)))Love"
Anche Tomaso, al culmine del batticuore, ha pubblicano un'immagine della svizzera al chiaro di luna e ha cinguettato: "My wife... the lake... I can die tonight...".

Per la bionda e l'imprenditore una cena romantica sul lago

Chi ha parlato di crisi è stato ancora una volta sburgiardato. 
Se Michelle Hunziker di proietta già a Striscia e al suo ritorno alla conduzione e si scatta un selfie con Christian De Sica, c'è chi come Aurora Ramazzotti, la figlia maggiore di 18 anni e 8 mesi, del Daily di X Factor, quello in cui sarà al timone, non si preoccupa affatto, nonostante le tante critiche ricevute. La ragazza si gode la sorellina Celeste, con la quale si lascia immortalare. "La mia vita", scrive. Poi manda sul web anche un composit in cui mette due foto tratte dalla campagna pubblicitaria di Silvian Heach di cui è protagonista. Sempre più integrata nel mono dello showbiz, sembra che abbia messo da parte, almeno al momento, il progetto Londra.

Aurora Ramazzotti, figlia 18enne di Michelle ed Eros Ramazzotti, gioca con la sorellina Celeste, quasi 6 mesi

Aurora doveva partire già da luglio scorso per la City per frequentare l'università in Inghilterra, ma con tutti questi nuovi progetti lavorativi sembra impossibile possa proseguire gli studi lontano dall'Italia, almeno al momento, anche se mai dire mai.

Aury protagonista della campagna pubblicitaria di Silvian Heach