Michelle Hunziker, coccole in strada ad Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker in strada fa le coccole alla sua primogenita adorata, la figlia 18enne Aurora Ramazzotti. La showgirl 38enne a Milano si è presa un pomeriggio libero dalla terzogenita Celeste, venuta al mondo l'8 marzo scorso, ed è uscita per qualche ora proprio con Aurora, che abbraccia calorosamente, e il marito Tomaso Trussardi.

Michelle Hunziker in strada fa le coccole ad Aurora Ramazzotti

Una passeggiata a tre a Milano per Michelle Hunziker, accompagnata dall'adorato consorte, ma pure da Aurora Ramazzotti, a cui fa le coccole da super mamma, quasi non la vedesse da giorni. Look sbarazzino per la bionda, che, nonostante le tre gravidanze alle spalle, è sempre più bella: per Michelle Hunziker gonna svasata blue marine, sopra un giubbottino aderente in jeans, portato abbottonato, sotto, ai piedi, le mitiche Converse altre in tono. La Hunziker ha completato la mise da teenager con una coda alta con cui ha raccolto i lunghi capelli e occhiali a sole assolutamente cool.

Tra mamma e figlia c'è tantissimo feeling
Le due sono uscite a Milano per una passeggiata

Sportiva anche Aurora Ramazzotti, la pargola che ha avuto giovanissima con l'ex Eros Ramazzotti. Per la ragazza leggings black, maglione leggero fantasia e sotto sneakers bianche. Outfit casual per Tomaso, con pantaloni leggeri, camicia, giacca in pelle e sotto scarpe allacciate.

Insieme a loro anche il marito della showgirl, Tomaso Trussardi
Look sportivo per Aury, super sbarazzino per Michelle

Famiglia allargata e immagine della felicità: Michelle Hunziker che in strada fa le coccole ad Aurora Ramazzotti, non potrebbe davvero desiderare maggiore gioia e sintonia per i suoi. La vita per loro tutti scorre a meraviglia e la showgirl non può che esserne soddisfatta. L'equilibro trovato è il massimo. Aurora, per anni figlia unica, si è perfettamente adattata al ruolo di sorella maggiore. La Hunziker ne è felice. Presto la saluterà, Aury vuole fare l'università in Inghilterra. Ma il legame rimarrà saldo: vigile da genitore, ci tiene a far sentire la sua presenza non solo con tante coccole, ma pure con il suo modo di educare e vedere la vita, anche se poi i figli si può solo cercare di guidarli verso il percorso migliore: alla fine scelgono loro...