Michelle Hunziker spiega come riconoscere il vero amore: 'Amare è guardare una persona...'

Michelle Hunziker sul social spiega come riconoscere il vero amore. La bella showgirl svizzera regala la sua ricetta vincente ai follower. Felice con il marito Tomaso Trussardi, le è fermamente convinta di aver trovato in lui la sua altra metà mancante, il principe azzurro che tutte sognano.

Michelle Hunziker spiega come riconoscere il vero amore: 'Amare è guardare una persona...'

La biondissima 43enne sa come riconoscere il vero amore. "Spesso mi chiedete come si fa a riconoscere il vero amore... Il giorno che vi sveglierete accanto alla persona che pensate d’amare osservatela bene mentre dorme, in quel momento così intimo, così vulnerabile... Guardatela bene. - scrive - Sentirete il cuore che si riscalda, dovreste provare una tenerezza incredibile nel osservarla...".

Poi Michelle aggiunge: “Vi renderete conto di amare ogni millimetro di quel corpo che vedete, vi verrà voglia di baciargli gli occhi, la fronte, il naso, le dita di quelle mani che sanno come farvi stare così bene, di accarezzargli i capelli, ma non lo farete solo perché sarebbe un peccato incredibile svegliarla”.

Felice con il marito Tomaso Trussardi, la bionda svela la sua ricetta vincente

La conduttrice di Striscia infine nel dare la sua visione del sentimento che fa girare il mondo sottolinea: “In quel momento sentirete se questa sarà la persona con la quale vorrete progettare il vostro futuro. INSIEME...". E conclude: “Per me questo è l’amore, cercate questi momenti ragazzi... Sono quei attimi da collezionare, attimi di felicità da assaporare fino in fondo. Io lo chiamo l’album dei miei ricordi belli, quando vi sentirete giù, andrete a sfogliarlo e vi farà sentire vivi”.