Michelle Hunziker cena di compleanno gourmet per i 42 anni e rose rosse da Tomaso

Michelle Hunziker festeggia i 42 anni con una cena di compleanno gourmet. La showgirl insieme al marito Tomaso Trussardi, alla figlia Aurora Ramazzotti e ad alcuni amici più cari assaggia le pietanze del famoso ristorante 3 stelle Michelin Da Vittorio a Brusaporto, in provincia di Bergamo: delle vere golosità.

Michelle Hunziker festeggia i 42 anni con una cena di compleanno gourmet insieme a Tomaso 

Spegne le candeline entusiasta, circondata da tanto amore. Tomaso per i 42 anni regala a Michelle Hunziker un mare di rose rosse e la coccola ogni istante.

 

E’ un compleanno indimenticabile quello di Michelle Hunziker, che ha scelto l’esclusiva location tristellata dei Cerea, famosi in tutto il mondo per la loro cucina. Tra i piatti serviti durante la cena anche i famosissimi ‘paccheri Da Vittorio’, ottenuti da quattro tipi diversi di pomodoro, poi mantecati con burro e parmigiano fresco, e l’’orecchia di elefante’, un classico del locale.

La showgirl abbraccia il marito felice

Compleanno extra lusso per Michelle Hunziker che spegne le candeline sulla mega torta. Alla festa per i suoi 42 anni ci sono anche la modella bergamasca Paola Turani e Valerio Staffelli, storico inviato di Striscia la Notizia.

Aury, 22 anni, racconta tutto sul social e mostra la mamma mentre celebra il suo giorno importante. Via Instagram le ha fatto, poche ore prima, una dolcissima dedica.“Ormai hai 42 anni, sei anziana, è chiaro a tutti che stai perdendo colpi”, esordisce ironica la ragazza, ma è solo un gioco.

Tomaso ha regalato alla moglie un mare di rose rosse

“Neanche per finta riesco a dirlo. Nessuno capisce come sia possibile che tu sia più figa adesso di quando avevi 20 anni, ma ti volevamo ringraziare comunque perché ci dai speranza, di poter essere più fighe a 40 anni che a 20 - prosegue Aurora Ramazzotti - Io personalmente volevo ringraziarti per la persona che sei tutti i giorni, perché io guardandoti mi sprono a fare sempre di meglio, perché sei la donna più amata d’Italia ma nessuno ti amerà mai quanto me. Ok forse Tommy, però giusto lui”.

Michelle davanti la sua mega torta

“Concludo con una cosa un po’ scontata che però spesso ci dimentichiamo nella frenesia della vita, e cioè che dobbiamo valorizzare le nostre mamme perché ci hanno dato le cose più importanti in assoluto, la vita e la famiglia. Tu mamma mi hai dato tanto di quell’amore che non so più dove metterlo ormai. E ti ringrazio tantissimo e ti faccio un sacco di auguri ti voglio un bene dell’anima”, dice infine la primogenita della showgirl svizzera, mamma anche di Sole, 5 anni, e Celeste, 3.