24/1/2020 | 3 MINUTI DI LETTURA

Michelle Hunziker, compleanno in montagna con il marito Tomaso e pochi amici: un mare di rose per i 43 anni della svizzera

  • La showgirl si regala un magnifico weekend al Borgo EIBN Mountain Lodge
  • Trussardi la riempie di fiori: al risveglio una sorpresa speciale per la bionda

Michelle Hunziker oggi, 24 gennaio, compie 43 anni. La showgirl svizzera per il suo compleanno ha deciso di regalarsi un magnifico weekend lungo in montagna. In un rifugio a 2000 metri. E’ partita con il marito Tomaso Trussardi, le figlie più piccole, Sole e Celeste, i suoi adorati barboncini e un gruppo selezionatissimo di amici.

Michelle Hunziker, compleanno in montagna con Tomaso e gli amici: un mare di rose per i 43 anni
Michelle Hunziker, compleanno in montagna con Tomaso e gli amici: un mare di rose per i 43 anni

Michelle Hunziker è arrivata al bellissimo Borgo EIBN Mountain Lodge già nella serata di giovedì. Stamane al risveglio, durante la colazione, Tomaso le ha fatto una grande sorpresa: ha riempito lo chalet di rose rosse: un mare di fiori per celebrare il giorno speciale della bionda.

VIDEO
La showgirl si regala insieme a pochi intimi un magnifico weekend al Borgo EIBN Mountain Lodge

Situato a Sauris, in provincia di Udine, l’albergo meraviglioso dove alloggia rende Michelle felice. Lo Chalet-Hotel Borgo EIBN Mountain Lodge è una struttura a cinque stelle dotata di un un centro spa e benessere, un giardino. Il resort, Relais du Silence, vanta una piscina coperta e il servizio in camera. E’ un luogo caratteristico e da sogno totalmente immerso nella natura.

Ad alta quota la bionda porta anche i suoi adorati barboncini
Michelle bacia Tomaso che le ha donato un mare di fiori

La Hunziker e Tomaso sono davvero entusiasti. Hanno offerto il soggiorno agli amici voluti con sé: la svizzera ad alta quota è al settimo cielo. Piuttosto di un super party, preferisce festeggiare così il compleanno, in montagna, e spegnere solo con pochi intimi le candeline: i 43 anni la rendono ancora più bella.

 

 

 

Le news, le foto e i video di Gossip.it GRATIS sul tuo smartphone Android o sul tuo iPhone/iPad: scarica ora l'app!