Michelle Hunziker, giornata speciale tra il compleanno di Sole e l’anniversario di nozze

Michelle Hunziker celebra la sua giornata speciale, quella del 10 ottobre, regalandosi prima la festa di compleanno per i 5 anni di Sole e poi una cena romantica con Tomaso Trussardi per l’anniversario di nozze. Si prepara per Striscia la Notizia molto prima. La showgirl 41enne si fa fare l’acconciatura perfetta, poi va alla party organizzato a Milano per la sua secondogenita, con lei e Sole c’è anche Celeste, 3 anni.

Michelle Hunziker con le figlie va alla festa di compleanno della secondogenita Sole, 5 anni

E’ anche il compleanno della mamma Ineke. E’ davvero una giornata speciale quella di Michelle Hunziker. Splendida, sorridente, porta Sole alla sua festa di compleanno, è un party a tema La Sirenetta. Pian, piano arrivano anche i piccoli invitati e ci si diverte davvero tanto. C’è pure Aurora Ramazzotti, la sorellona di quasi 22 anni, che non potrebbe mai mancare all’evento. Tutto va a meraviglia, ma non è ancora finita: oggi la svizzera celebra pure il suo anniversario di nozze con Tomaso. Il marito, presente e amorevole come al solito, in camerino le fa trovare un immenso mazzo di rose rosse.

 
La showgirl si è praparata prima per 'Striscia la Notizia'

“Dopo 8 anni mi stupisci ancora… Buon anniversario amore”, scrive Michelle Hunziker sul social, dedicando il dolce pensiero a Tomaso Trussardi. L’anniversario di nozze la rende euforica. Si sono sposati il 10 ottobre 2014, ma è da prima che l’amore li ha travolti. Il sentimento, con il tempo che passa, per i due si rinnova e diventa sempre più forte.

Tomaso Trussardi le fa trovare un mazzo di rose rosse immenso in camerino: è così che celebra l'anniversario di nozze

In serata arriva una super cena romantica. Michelle Hunziker, già piena di gioia per le emozioni provate alla festa di compleanno di Sole, e Trussardi si godono portate speciali e una torta squisita. Anche al ristorante per la showgirl ci sono tante rose. L’uomo che ha scelto di avere accanto è speciale come la sua giornata appena trascorsa.

Michelle e Tomaso la sera si regalano una cena romantica con tanto di torta