Michelle Hunziker, cena di compleanno per i 39 al Trussardi Café

Michelle Hunziker ha festeggiato il compleanno con una cena al Trussardi Café, il ristorante di famiglia, a Milano. La showgirl, che ha compiuto 39 anni, ha voluto accanto il marito, Tomaso Trussardi, e un ristretto gruppo di amici. Lontana la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, alle Maldive con papà Eros. La 19enne ha pubblicato sul social un messaggio d'auguri speciale per la mamma che adora.

Michelle Hunziker al Trussardi Café a Milano con alle spalle la tavolata di amici invitati al suo compleanno

Per celebrare il compleanno Michelle Hunziker ha voluto che all'interno del Trussardi Café a Milano un'immensa tavolata fosse allestita apposta per lei e i suoi selezionati ospiti. La bionda è arrivata al party in Porsche rossa, con il marito alla guida. Per la svizzera pellicciotto, decolletè con tacco alto e sotto un mini dress black. Ha spento 39 candeline, ma sembra davvero una ventenne.. Tra gli invitati alla cena, oltre alla sempre presente mamma Ineke, ormai instancabilmente al suo fianco, Nicola Savino, Alvin, l'agente Franchino Tuzio.
Michelle Hunziker è apparsa raggiante, proprio come nello scatto che ha condiviso sul suo profilo sul network, in cui, immortalandosi con la tavolata di intimi alle spalle all'interno del Trussardi Café, ha cinguettato: "Festeggio tra qualche ora il mio compleanno con tutte le persone che amo! Volevo condividerlo anche con tutti voi che siete nel mio cuore! Love Mich".

La showgirl ha compiuto 39 anni, è arrivata davanti al ristorante di 'famiglia' in Porsche con Tomaso Trussardi

Per i 39 anni della madre, è arrivata pure la dedica di Aury che dall'atollo dell'Oceano indiano dove si gode una splendida vacanza, ha scritto: "Crescendo si impara che tutto è soggetto a cambiamento col passare del tempo. Ma se sono certa di una cosa, a questo punto, è che l'amore che provo per te rimarrà invariato in eterno. Vicina a te anche se fisicamente lontana, in questo giorno così importante come quello in cui è nata la donna che mi ha messa al mondo. Tanti auguri alla mia splendida mamma, ti amo".
E' stato un compleanno speciale, soprattutto perché ha anticipato il ritorno in tv. Da stasera, lunedì 25 gennaio, Michelle Hunziker tornerà per due settimane accanto a Ezio Greggio alla conduzione di "Striscia la notizia". Enzo Iacchetti è ancora impegnato a teatro, è allora è la bionda a sedersi dietro il famoso bancone del tg satirico di Antonio Ricci.