Michelle Hunziker: 'Con Tomaso faremo una festa memorabile'

Non vuole sentir parlare di crisi, i rumors maligni venuti fuori subito dopo la notizia delle nozze rimandate, le hanno fatto male. Michelle Hunziker, non solo è voluta intervenire postando sulla sua pagina su Facebook una foto in cui era ritratta felice insieme al compagno Tomaso Trussardi e alla piccola Sole, nata lo scorso ottobre, ora ha voluto pure chiarire ancor meglio la situazione con una lunga intervista rilasciata a Oggi.

"Ve lo assicuro: quando Tomaso e io ci sposeremo faremo una festa memorabile... - ha spiegato la bella showgirl svizzera - Però la data non la anticipo: tempo fa ho fatto l’errore di dire che ci saremmo sposati entro l’estate, e quando poi ci siamo resi conto che sarebbe stato meglio rimandare perché siamo tutti e due impegnatissimi sono venute fuori le voci più assurde, che eravamo in crisi, che il matrimonio era annullato". Ha poi aggiunto: "Invece Tomaso e io non siamo mai stati così bene. E ci sposeremo, non vediamo l’ora. Sto già pensando a che tipo di matrimonio vorrei".

Michelle è una donna felice. Aurora, 17 anni, nata dal suo matrimonio con Eros Ramazzotti, le regala molte soddisfazioni. Sole, l'ultima arrivata, è piccola, ma già speciale: "E' una bambina fantastica, sempre allegra e sorridente. E Tomaso è un papà meraviglioso, pazzo di sua figlia. Le cambia i pannolini, la veste, le dà la pappa. Poi, certo, chiede come fare questo e quello, come tutti i papà...". Il rapporto tra le due figlie non ha avuto problemi, la primogenita ha accettato la sorellina nel migliore dei modi: "Auri non è affatto gelosa di Sole: si è innamorata di lei al primo sguardo".