Michelle Hunziker si commuove: debutto alla conduzione di Amici Celebrities con look total black

Michelle Hunziker è emozionata e ‘gasatissima’: entra in corsa. Il debutto alla conduzione di Amici Celebrities la entusiasma e la commuove. Già durante la sigla di apertura la bionda ha gli occhi lucidi... E’ lei la padrona di casa del talent show e guida la quarta puntata con bravura e sobrietà. Per l’esordio la showgirl 42enne sceglie un look total black, l’outfit è firmato Philosophy di Lorenzo Serafini.

Michelle Hunziker, il suo debutto ad 'Amici Celebrities' con il look total blck

Michelle Hunziker tiene i capelli sciolti come al solito, sfoggia la sua nuovissima frangia. Ad Amici Celebrities indossa pantaloni a vita alta con una banda laterale scintillante, sopra porta un top di raso scollato e con le spalline sottili.

Ai piedi la svizzera ha decolleté bianche con il tacco a spillo griffate Le Silla. Il suo debutto alla conduzione dello show è grintoso e pieno di energia. Sa che è impossibile imitare Maria De Filippi, quindi sceglie semplicemente di essere se stessa, non snatura il suo stile e convince il pubblico.

La 42enne indossa un outfit Philosophy di Lorenzo Serafini

Ha un sorriso smagliante e il suo solito tono entusiasta nel presentare i concorrenti e gli ospiti. E’ amichevole e ammiccante, assolutamente autorevole nel suo nuovo ruolo.

La showgirl è emozionata e si commuove

Michelle lascia parlare tutti. E’ meno severa della Maria nazionale, ma nella sua prima volta al timone decide di essere accomodante e di seguire il canovaccio collaudato della trasmissione.

Ha uno stile sobrio e pacato: è brava

Si commuove, fa complimenti ai famosi in gara, chiede pareri ai giudici dopo ogni esibizione. Michelle Hunziker diventa tenera quando deve consolare Francesca Manzini. L’attrice e imitatrice viene eliminata e abbandona l’avventura tra le lacrime con un po’ di amarezza. La bella bionda la stringe a sé e le permette di ringraziare più volte tutti. Ad Amici Celebrities si sente già a casa sua.