Michelle Hunziker, dedica ad Aurora: 'Sono fiera di te'

Michelle Hunziker è fiera di Aurora. La showgirl 39enne utilizza il suo profilo social per la dedica alla figlia che il prossimo 5 dicembre compirà 20 anni.

Michelle Hunziker pubblica un selfie con Aurora e le fa una dedica dolcissima

Michelle Hunziker condivide con i tantissimi fan uno scatto che la ritrae con Aurora, la primogenita nata dal legame con l'ex marito Eros Ramazzotti. Nel post che accompagna l'immagine la bionda fa una dolcissima dedica alla piccola donna e si dice molto fiera di lei, che sarà per sempre la sua bambina.

"Stai lavorando tanto, stai tracciando la tua strada e lo stai facendo bene...", scrive Michelle Hunziker. La dedica ad Aurora continua: "Sono fiera di te". Poi la svizzera si lascia andare a un po' di malinconia, Aury ora vive da sola... "Ma sono pure sempre Mamma e mi manchi tanto!!!", sottolinea. E infine conclude: "Ti amo cucciola #purelove #forever #letshangoutsoon @therealauroragram".

La dedica ad Aurora Ramazzotti è appassionata, come quella di ogni madre che vede il figlio crescere e diventare adulto e spera il meglio per lui. Michelle lascia andare la ragazza, pur regalandole certezze e forza. L'energia ad Aury non manca di certo e sta imparando con la tv. Per il secondo anno consecutivo è impegnata con il Daily di X Factor.

"E' un mestiere che si impara facendolo e io lo scopro ogni giorno. Incontro tante difficoltà, ho a cuore quello che faccio e ci tengo a migliorarmi - ha spiegato recentemente Aurora a Libero - Sono ancora molto giovane, il percorso è lungo. Meno male che ci sono degli ottimi professionisti con i quali posso confrontarmi". La mamma lo sa e apprezza il suo innegabile 'self control'.