Michelle Hunziker, via dalle Dolomiti: vacanze finite. A Milano palestra e parrucchiera delle figlie

Michelle Hunziker saluta le Dolomiti, dove ha trascorso giorni spettacolari con Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole, Sole, 5 anni a ottobre, e Celeste, 3 anni. La showgirl 41enne ha scelto l’Alto Adige, adora San Cassiano, ma le vacanze sono finite. Vola via in elicottero, come era arrivata, torna a Milano: c’è l’allenamento in palestra ad attenderla. E’ durissimo, ma lei non molla. Poi, una volta a casa, s’improvvisa parrucchiera e spunta i capelli dalle sue piccole. A Roberto Farruggia, il suo hair stylist di fiducia, via social chiede se è stata brava o meno…

Michelle Hunziker saluta le Dolomiti

Vacanze finite. Michelle Hunziker va via dalle Dolomiti con tanta nostalgia nel cuore e a Milano si prepara alla sua nuova stagione tv. Dal 24 settembre sarà ancora una volta al timone di Striscia la Notizia accanto a Ezio Greggio. Il tg satirico di Antonio Ricci il 7 novembre 2018 compirà 30 anni. La bionda è un punto fermo del programma cult di Canale 5.

A Milano la showgirl va subito in palestra
La bionda poi s'improvvisa parrucchiera e spunta i capelli alle figlie piccole, Sole e Celeste

E’ di nuovo a Milano. Le vacanze sono finite. Michelle Hunziker rimpiange già i momenti trascorsi in montagna. Proprio prima di partire ha avuto la fortuna di svegliarsi e trovare intorno a sé sulle Dolomiti un paesaggio innevato, spettacolare perché è solo fine agosto. Con Tomaso ha gioito meravigliata.

La 41enne e Tomaso in montagna sorprendentemente circondati dalla neve a fine agosto

Ora però c’è la routine da mamma che l’attende. E i suoi impegni professionali, senza dimenticare il fitness per mantenersi in forma. La svizzera è una donna dalle mille risorse, capace pure di prendere le forbici in mano e tagliare la chioma a Sole e Celeste senza il timore di sbagliare.