Michelle Hunziker a Dubai: Tomaso smentisce la gravidanza

Michelle Hunziker si rilassa a Dubai. E' volata al caldo con la sua famiglia. Nella famosa località degli Emirati Arabi con la bionda il marito Tomaso Trussardi e le due figlie più piccole, Sole, 3 anni, e Celeste, 2. Si rilassa, prende il sole e incontra anche tanti cammelli, ma nessuna dolce attesa. E' Tomaso stesso che smentisce per l'ennesima volta una presunta gravidanza della moglie. 

Michelle Hunziker in bikini a Dubai: Tomaso Trussardi smentisce la sua presunta gravidanza

"Sfortunatamente non vedo pance all'orizzonte.... ma presto riapriremo il cantiere", scrive Tomaso sul social e smentisce così la gravidanza della svizzera. Accompagna le sue parole con una foto di Michelle Hunziker in bikini con gli addominali in mostra.

 

La 40enne è splendida e a Dubai, una delle sue mete quando ancora non è estate, sembra davvero raggiante.

La showgirl incontra un cammello con la sua piccola

Tomaso smentisce la gravidanza e con Michelle Hunziker e le sue piccole a Dubai ha un incontro ravvicinato con un cammello. "Anzi il cammello ahimè deve incontrare la Trussardi Hunziker Family!!!!", fa sapere la showgirl che posta sul suo profilo sul social il video che racconta lo 'scontro' con l'animale.

La bionda in relax

Il divertimento è assicurato, come pure la tintarella: il 34enne e Michelle si godono una Pasqua serena in vacanza. Il tempo con i proprio cari per loro sembra quello che vale di più in assoluto.