Michelle Hunziker, è tempo di fedi

C'è il lavoro, con il ritorno a "Striscia la notizia" sempre più vicino, ci sono le figlie, la piccola Sole e la 17enne Aurora, c'è la nuova gravidanza da gestire e c'è soprattutto un matrimonio da portare termine. Michelle Hunziker riesce a far tutto sempre con il sorriso sulle labbra. 

Michelle Hunziker da Damiani con Tomaso Trussardi per ritirare le fedi per le nozze

Ieri la showgirl 37enne è stata paparazzata mentre andava nella famosa gioielleria Damiani, accompagnata dal fidanzato Tomaso Trussardi. Mini dress blu svasato per Michelle, sempre bellissima, con il suo pancino di quattro mesi appena accennato. La bionda è andata a ritirare le fedi per le nozze.

Caption

La Hunziker davanti agli obiettivi perenni pronti a seguire ogni suo spostamento ha mostrato grande serenità, più ombroso Tomaso, che ha però grandi attenzioni  per la compagna, a cui ha aperto anche la portiera dell'auto. Una volta nel negozio, Michelle è scomparsa dalla visuale dei 'flash', mentre il rampollo della famosa maison di moda ha parlato tutto il tempo al cellulare.

Una volta nello shop, la showgirl è scomparsa dalla visuale, mentre il fidanzato ha parlato tutto il tempo al cellulare

Il momento è prezioso, proprio come le fedi che metteranno entrambi agli anulari. Nel giorno dei fiori d'arancio festeggeranno anche la figlioletta, che proprio in quella data compirà un anno.

Dopo aver ritirato gli anelli, la coppia è andata via tenera e innamorata mano nella mano

Si sposeranno a Bergamo con Giorgio Gori, sindaco della città, pronto a celebrare il rito. Testimone della sposa, Antonio Ricci, amico e mentore, quello che l'ha resa famosa e irresistibile in tv