C'è il lavoro, con il ritorno a "Striscia la notizia" sempre più vicino, ci sono le figlie, la piccola Sole e la 17enne Aurora, c'è la nuova gravidanza da gestire e c'è soprattutto un matrimonio da portare termine. Michelle Hunziker riesce a far tutto sempre con il sorriso sulle labbra.
Ieri la showgirl 37enne è stata paparazzata mentre andava nella famosa gioielleria Damiani, accompagnata dal fidanzato Tomaso Trussardi. Mini dress blu svasato per Michelle, sempre bellissima, con il suo pancino di quattro mesi appena accennato. La bionda è andata a ritirare le fedi per le nozze.
La Hunziker davanti agli obiettivi perenni pronti a seguire ogni suo spostamento ha mostrato grande serenità, più ombroso Tomaso, che ha però grandi attenzioni per la compagna, a cui ha aperto anche la portiera dell'auto. Una volta nel negozio, Michelle è scomparsa dalla visuale dei 'flash', mentre il rampollo della famosa maison di moda ha parlato tutto il tempo al cellulare.
Il momento è prezioso, proprio come le fedi che metteranno entrambi agli anulari. Nel giorno dei fiori d'arancio festeggeranno anche la figlioletta, che proprio in quella data compirà un anno.
Si sposeranno a Bergamo con Giorgio Gori, sindaco della città, pronto a celebrare il rito. Testimone della sposa, Antonio Ricci, amico e mentore, quello che l'ha resa famosa e irresistibile in tv.