Michelle Hunziker e Tomaso al battesimo di Sole

Dolcissima e tenera nel suo abitino bianco in taffettà con la cuffietta sulla testa. Sole, la piccola messa al mondo da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi lo scorso ottobre, ieri, domenica 8 giugno, alle ore 17 nel battistero del Duomo di Bergamo Alta ha ricevuto il sacramento del battesimo. L'evento sembrata fissato per questo lunedì, 9 giugno, ma proprio come è accaduto per il matrimonio tra l'ex della showgirl, Eros Ramazzotti, e Marica Pellegrinelli, la data era solo un depistaggio ad hoc per i soliti paparazzi. La bionda e l'imprenditore, però, non sono riusciti nell'impresa di far passare tutto sotto silenzio. I fotografi sono arrivati lo stesso, numerosi, per immortalare Michelle nel suo tallieur primaverile con la gonna a metà coscia e il giacchino corto molto glamour insieme a Tomaso e alla figlioletta, tenuta in braccio dalla bionda.

Tanti gli ospiti presenti, tutti familiari intimi, come la madrina di Sole, Gaia Trussardi, in tailleur pantalone bianco, il padrino della pargola, il fratello della Hunziker, Harold, arrivato con la madre Ineke. Presente alla funzione anche la mamma di Tomaso, Maria Luisa Trussardi, Vittorio Feltri, grande amico della coppia, colui che li fece incontrare qualche anno fa, e naturalmente Aurora Ramazzotti, primogenita di Michelle ed Eros, arrivata con un pizzico di ritardo.
Molta la felicità provata per il momento unico. Tutti sono apparsi sorridenti e si sono mostrati con cortesia, nonostante circondati da una gran folla di curiosi assiepati in piazza per condividere la gioia e godersi un pizzico di mondanità.

Dopo la cerimonia, gli ospiti hanno raggiunto il palazzo Trussardi sulle Mura Venete di Bergamo Alta, per un rinfresco in terrazza curato dallo chef Luigi Taglienti del ristorante Trussardi alla Scala di Milano.