Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, coppia da copertina

Sembrano quasi due modelli fotografati per una qualche pubblicità, tanto sono belli e sorridenti mentre camminano romanticamente in spiaggia, super vestiti, a Varigotti, in provincia di Savona. Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi sono una coppia da copertina.

Gli scatti di Gente, limpidi, quasi fossero un posato, li mostrano al grande pubblico nel loro massimo splendore. La conduttrice di Striscia la notizia 35enne porta in braccio il suo cagnolino, un delizioso barboncino di nome Lilly. E' raggiante al fianco del fidanzato 28enne con cui vive un'emozionante storia d'amore da circa sei mesi. I due si siedono per assaporare il sole sulla pelle, si bagnano anche i piedi nell'acqua, approfittando della temperatura primaverile. Poi Tomaso fotografa la sua donna. Momenti intensi di un pomeriggio speciale.

"Potrebbe essere l'uomo giusto con cui fare un figlio", ha ammesso Michelle solo pochi giorni fa. Mamma di Aurora, avuta da Eros Ramazzotti, a cui ha detto addio dieci anni fa, la Hunziker non ha mai nascosto di volere un'altra cicogna. Ora potrebbe diventare realtà. Pare abbia appena comprato una nuova casa, il quattro zampe è arrivato da poco: tutto fa pensare che nella vita della bionda ci siano in atto grandi cambiamenti...