Michelle Hunziker, ecografia in tv a Striscia la Notizia

Michelle Hunziker ha più volte smentito una presunta quarta gravidanza, urlata sulle cover di molti settimanali a tormentone. Niente da fare. Il gossip sulla nuova cicogna in arrivo è continuato, come niente fosse. Così la showgirl svizzera 39enne ha fatto una scelta drastica e ha deciso di sottoporsi a un'ecografia e far vedere il tutto in tv. Per farlo ha scelto il vastissimo palcoscenico di Striscia la Notizia, il suo palcoscenico: da lunedì socrso è tornata alla conduzione del tg satirico di Antonio Ricci insieme a Ezio Greggio e ci rimarrà ancora per un'altra settimana, in attesa dell'arrivo di Enzo Iacchetti, ora impegnato a teatro. 

Michelle Hunziker per smentire la quarta gravidanza ha fatto l'ecografia in tv

Ieri Michelle Hunziker ha fatto l'ecografia e in tv i telespettatori di Striscia la Notizia hanno potuto seguire l'esame come fossero nello studio medico con la bionda. L'ecografia non è andata in diretta tv. Striscia la Notizia ha mandato in onda un filmato registrato nella stessa mattinata. E' stato il medico della showgirl a eseguire l'esame. "Ha fatto nascere Celeste", ha spiegato Michelle Hunziker.
Sul web molti hanno apprezzato la trovata della svizzera per mettere fine ai rumors sulla dolce attesa, l'hanno giudicata ironica e divertente. Alcuni, invece, l'hanno criticata, perché in questo modo anche un momento intimo come quello di un'ecografia è stato spettacolarizzato a uso e consumo del piccolo schermo.

La showgirl mostra il giornale con data 28 gennaio 2015
Il video è stato registrato ieri nello studio del suo medico, quello che ha fatto nascere Celeste

Il responso dato dall'ecografia addominale è stato, chiaramente, negativo. Michelle Hunziker , già mamma di Aurora Ramazzotti, 19 anni, Sole, 2 anni, e Celeste, 10 mesi, non è incinta. "Tomaso, ti devi impegnare di più", ha commentato la bella, rivolgendosi al marito a casa. Deluso Greggio: da giorni la prendeva in giro, presentandosi in studio con tutto quel che serve per un bebè. Ma forse era solo per scherzare, il comico, se Michelle fosse stata realmente con il pancino in divenire, sicuramente sarebbe stato tra i primi a saperlo.

La 39enne non è incinta