Michelle Hunziker con il 'socio' Ezio Greggio a Striscia

Michelle Hunziker da ieri è tornata in coppia a Striscia la Notizia con il 'socio' Ezio Greggio. Bellissima, sorridente, la showgirl svizzera 38enne ha salutato il comico, regista, attore e conduttore, con il solito calore che la contraddistingue. Anche sul social, dove, mandando online uno scatto che la immortala insieme a Ezio Greggio durante il tg satirico di Antonio Ricci, ha cinguettato: "Bentornato socio!!! @eziogreggio".

Michelle Hunziker a Striscia la Notizia di nuovo in coppia con Ezio Greggio

A Striscia Michelle Hunziker, dopo la parentesi con Christian De Sica, per un mese sarà al timone della trasmissione con il suo 'socio' storico, Ezio Greggio, formando un duo amatissimo dai telespettatori. Lo share li ha sempre premiati, la bionda svizzera questo lo sa e si gode un successo che si rinnova e il periodo d'oro con un'aura molto positiva che pare aver 'avvolto' anche la figlia primogenita Aurora Ramazzotti. La sua piccola donna di quasi 19 anni al debutto con il Daily di X Factor 9 ha bucato lo schermo. I critici dei maggiori quatidiani hanno aprezzato il suo modo semplice e fresco di condurre. Anche i detrattori che sul web non l'hanno mai risparmiata, perplessi, hanno leggermente abbassato il tiro, smentiti nelle loro malignità.
Michelle Hunziker siede comodamente dietro il bancone di Striscia e sorride sicura di sé. Anche la famiglia la gratifica: il marito Tomaso Trussardi e le piccole Sole, 2 anni, e Celeste, quasi 8 mesi, le illuminano la giornata. Con Greggio in tv ha grande feeling, ma pure con De Sica non è andata male. L'attore, nel salutare il programma, ha detto: "Confesso che all’inizio della mia avventura a Striscia ero sì molto stimolato ma anche un po’ preoccupato: temevo che per me, abituato a studiare un copione, sarebbe stato difficile reggere la rapidità e soprattutto l’improvvisazione che è alla base del programma. Invece ho vissuto un’esperienza bellissima, che certamente rifarei. Lavorare con la fantastica squadra di Striscia è stato un divertimento. Sono tutti, sottolineo tutti, bravissimi, preparati, affettuosi, affiatati. Si lavora con grande serenità, senza ombra di quell’isteria che spesso pervade gli studi televisivi… Striscia è una grande meravigliosa famiglia!".