Michelle Hunziker al ristorante a Milano con la sua famiglia

Michelle Hunziker approffitta della bella giornata a Milano e, dopo una mattinata in libertà, va al ristorante insieme alla sua adorata famiglia. Con la bella bionda 39enne anche il marito Tomaso Trussardi, Sole, 2 anni, Celeste, 1, e Aurora, 19 anni, la primogenita avuta dall'ex Eros Ramazzotti. Lei raggiunge tutti a piedi, poi abbraccia con tanto calore le sorelline, a cui vuole un gran bene. Nel gruppo presente, come sempre, Lilly, la barboncina di Michelle.

Michelle Hunziker a Milano va al ristorante con tutta la famiglia

Look impeccabile. A Milano, invogliata dai raggi caldi, Michelle Hunziker per andare al ristorante decide di indossare una tuta con scollo all'americana fantasia: il black and white del tessuto è acceso da pois rossi. Scarpe con il tacco alto ai piedi, trucco minimal e capelli raccolti morbidi che subito dopo lascia sciolti. La showgirl, arrivata in auto con la famiglia, ha Celeste in braccio: l'ultima nata è ancora piccola e la svizzera la riempie di coccole. Tomaso si occupa del passeggino, poi prende a sua volta in braccio Sole, ormai una donnina. 

Aurora Ramazzotti abbraccia la sorellina Sole, con loro anche Lilly, il cane della showgirl
Tmaso trussardi si occupa di Sole e del passeggino per Celeste

Prima di entrare al ristorante a Milano, Michelle Hunziker e il resto della famiglia vengono raggiunti a piedi da Aurora Ramazzotti. In total black, super casual, la ragazza abbraccia e bacia Sole, sorride a tutti. E' una giornata in pieno relax, in cui tutti vogliono fare cose normali. I paparazzi puntano loro gli obiettivi addosso, ma non c'è problema. 

Look impeccabile per la Hunziker, con in braccio Celeste
Tutti vanno a mangiare insieme, un pranzo per stare in relax circondati dagli affetti più cari

Michelle con la sua solita carica ottimista, sorride a tutti, non si lascia infastidire dall'essere costantemente spiata. Non ha nulla da celare. E' serena e ha vicino a sé chi le è più caro. Tutto va splendidamente.