Michelle Hunziker e Tomaso: 'Con la famiglia Trussardi è stata dura, mi sentivo truzza, inadeguata’

Michelle Hunziker, dal 16 maggio in tv accanto a J-Ax in prima serata con “All Together Now” su Canale 5, a Chi svela una cosa mai rivelata prima: all’inizio della sua storia d’amore con Tomaso Trussardi lei con la famiglia Trussardi si sentiva ‘truzza’ e inadeguata.

Michelle Hunziker rivela che all'inizio della storia con Tomaso, con la famiglia Trussardi si sentiva 'truzza' e inadeguata

Con la famiglia Trussardi “è stata dura”. Michelle Hunziker confessa: “All’inizio è stata dura per loro e anche per me: parliamo di una famiglia storica, discreta, molto chic. Io mi sentivo un pesce fuor d’acqua: ho delle brave stylist e a quarant’anni mi so anche un po’ vestire, ma io sono anche un po’ truzza, parecchio truzza, chi mi conosce bene sa che se non mi controlli io ti vado in giro con i camperos. Io non sono cresciuta in un mondo…”. La showgirl svizzera pensa che il video in cui è una cantante trap, Michkere, tutto sommato la rappresenti abbastanza. “Alla fine sono nel mio elemento”, sottolinea la 42enne.

Il marito è stato bravissimo a farla sempre sentira amata e protetta

Con la famiglia Trussardi si sentiva ‘truzza’. Michelle Hunziker parla del suo primo Natale con loro: “Non sapevo neanche dove mettermi, non ho quel retaggio lì. E poi mi portavo dietro anche tutto il gossip. E infatti all’inizio, quando mi frequentavo con Tomaso in segreto - io ero molto innamorata e lui pure - Mi ricordo che gli avevo detto: ‘Quando usciremo allo scoperto, tu mi lascerai perché non riuscirai a vivere con questo gossip perenne addosso’. E lui, ricordo, mi aveva risposto: ‘A me questo non interessa, mi interessi tu, io amo te’. E così è stato: Tomaso è l’unico uomo che nel momento in cui dalla segretezza siamo usciti allo scoperto, l’ha vissuta benissimo, non si è mai incavolato, sempre gentile, rispettoso, con i fotografi ha costruito un rapporto di reciproco rispetto”. E con lei è un amore di marito.