Michelle Hunziker fa festa con la famiglia per i 3 anni di Celeste a Milano

Michelle Hunziker si gode la festa per i 3 anni di Celeste a Milano. La sua terzogenita è nata l’8 marzo, una data importante per la bionda, che insieme alla figlia celebra anche tutte le donne. La 41enne è sempre impegnata contro le molestie, le violenze e il femminicidio con la sua associazione Doppia Difesa, quella fondata con l’amica Giulia Bongiorno.

Michelle Hunziker arriva davanti al ristorante dove ha organizzato la festa per i 3 anni di Celeste: ci sono anche Aurora e Sole

E’ una super festa quella che Michelle Hunziker ha organizzato a Milano per i 3 anni di Celeste. La svizzera arriva davanti al ristorante scelto insieme alla piccolina e a Sole, 4 anni. Con loro anche Aurora Ramazzotti, 21 anni, che Michelle ha avuto dall’ex marito Eros Ramazzotti.

Cappotto rosso, identico a quello di Celeste, per la conduttrice di Striscia la Notizia, prossima prima donna su Canale 5 con “Scommettiamo che?” e regina dell’ultimo Festival di Sanremo. I capelli sono immancabilmente sciolti sulle spalle: un bel sorriso le illumina il volto.

La showgirl e Celeste hanno lo stesso cappotto rosso: sono deliziose

Alla festa per i 3 anni di Celeste a Milano ci sono anche le nonne della bambina, la mamma di Michelle Hunziker, Ineke, e la suocera, Maria Luisa Trussardi. Tutti sono seguiti a vista dal bodyguard, ormai uno di famiglia. Il party va avanti fino a sera. Gli ospiti si divertono un mondo.

Michelle esce dal locale che è buio. Aiutata dalla guardia del corpo, porta palloncini, mimose e i tanti regali ricevuti da Celeste, che si sente una vera principessa, amata e coccolata dai famigliari e dagli amichetti, arrivati in tanti per stare con lei.