Michelle Hunziker, foto di famiglia per la Festa della Mamma

Michelle Hunziker ha festeggiato la Festa della Mamma con la sua famiglia. Sul social la showgirl 40enne ha condiviso uno scatto che la ritrae accanto ai suoi cari: c'è l'adorato marito, Tomaso Trussardi, la figlia maggiore, Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex Eros Ramazzotti, ci sono le piccole Sole e Celeste. Al suo fianco c'è la madre, Ineke, e la suocera, Maria Luisa Trussardi

Michelle Hunziker, foto di famiglia per la Festa della Mamma

Foto di famiglia per la Festa della Mamma. Michelle Hunziker con vicino quelli a cui vuole bene si sente al top. "Auguri a tutti per questo giorno speciale dalla Family Hunziker/Trussardi !!!!@therealauroragram @therealtrussardigram #family #motherhood Notare la #Lovyfighter in prima linea @marialuisatrussardi", scrive a commento dello scatto.

La bionda dedica un lungo post a Ineke per la Festa della Mamma. "Eccola qui!", sottolinea, commentando un'immagine della donna con in braccio Cece, la più piccola delle sue nipotine.

La showgirl 40enne dedica un post alla madre, Ineke

"Una Donna tutta d'un pezzo. La forza della natura. Una Donna ironica e anche un po' pazzerella...che ha sempre stupito i miei amici con il suo carattere moderno e anticonformista! Un 'Ollandese doc appunto! Una Donna che per anni si è presa a carico tutta la famiglia, emotivamente e materialmente. Una Donna che ha tenuto dentro se tanti segreti senza farlo pesare a nessuno...e solo dopo tanti anni, da grande quando finalmente avevo l'età giusta ho potuto scoprirne una piccola parte...piccolissima", continua Michelle Hunziker.

E ancora: "Una Donna che ama la compagnia ma non ha paura di stare da sola, anzi!!! Dopo qualche ora che ci ha intorno ci caccia perché ha troppo da fare! Mi ha dato la vita, mi ha accudito e cresciuto trasmettendomi l'arte di arrangiarsi in qualunque situazione..anche nelle peggiori. La osservavo come fanno tutti i figli e con il tempo mi ha fatto capire quante risorse una Donna può avere dentro di sé, senza mai rendersene conto o farlo pesare. Cara Mamma ti Amo, tua lole per sempre".

La svizzera con Leone, il figlio della sua barboncina, Lilly

Michelle Hunziker adora la sua famiglia. In passato ha sofferto. Parlando del padre con Io Donna ha detto: "Dolcissimo e fragile: aveva il problema dell’alcol, nei picchi bui si trasformava, spariva per giorni. Fino a dodici anni se vedevo i miei bere, piangevo. La figura maschile era mamma".

Poi, ripercorrendo la fase della sua vita in cui si era fatta coinvolgere dalla setta della maga Berghella, ha spiegato: "Ero piombata in uno stato di dipendenza identico all’alcolismo. Era un salto mortale analogo a quello di papà. Lui era mancato da poco, il matrimonio con Eros Ramazzotti era fallito. Ero una preda facile. Però tutto serve. Perciò: grazie Berghella...".

 

Felice, ha ringraziato Tomaso: "Del fatto che siamo ancora qui, dell’amore che salva. I putti con le trombe d’oro sono arrivati tardi nel nostro cielo. Ero una single molto indurita, adoravo i miei territori conquistati a fatica. Esistevamo io e mia figlia, punto. Lui mi ha dato la scossa: se non capisci che voglio essere nei primi tre posti della tua vita mi faccio da parte". E ha aggiunto: "Forse ho scoperto l’elisir: ricominciare daccapo quando non sembrava più possibile. A volte penso che i casini, i problemi, le lotte della mia vita, tutto sia successo perché volevo arrivare qui, accanto a Tomaso Trussardi".