Michelle Hunziker alla figlia Aurora: 'Appena nata sembravi una cinesina’

Aurora Ramazzotti oggi, 5 dicembre, compie 23 anni. Mamma Michelle Hunziker come ogni anno di primo mattino le dedica un tenero post sul social. Stavolta però la conduttrice è tornata a commentare i lineamenti della figlia, avuta con Eros Ramazzotti, che somigliano, fin da quando lei era piccolissima, a quelli di una persona asiatica. Appena l’ha vista subito dopo il parto, Michelle ha infatti pensato che la sua bambina sembrasse proprio una “piccola cinesina”.

Il post di auguri di Michelle Hunziker alla figlia Aurora, in cui dice che da piccola sembrava una 'cinesina'

“Il mio Angelo... 23 anni oggi... ancora non riesco a crederci...”, ha scritto la 43enne pubblicando uno scatto di Aury da bambina. “Sono le 8:05 del mattino... mi si erano appena rotte le acque nel silenzio di una clinica svizzera... e tu stavi per affacciarti a questo mondo. Ero la ragazza più felice dell’universo. Ti avevo portato sotto il cuore per 41 settimane... (non ne volevi sapere di nascere, si stava troppo bene al calduccio, questa cosa tra l’altro non è mai cambiata!!! 🙂 sei sempre stata una dormigliona... poi alle 10.26 eccoti lì ...tra le mie braccia!!!”, ha aggiunto.

“Eri bellissima, nera di capelli e sembravi una piccola cinesina... la cosa che non dimenticherò mai più nella vita è il momento in qui hai aperto gli occhietti e mi hai guardato... avevi delle labbra a forma di cuore...”, ha continuato Michelle. “Ti amo infinitamente. Auguri pupi”, ha poi concluso.