Michelle Hunziker passeggia con la figlia e la guardia del corpo le ripara dalla pioggia: foto

Michelle Hunziker passeggia per le vie di Milano tenendo in braccio la figlia Sole. Il tempo è brutto, piove, ma la conduttrice e la bimba sono sapientemente riparate da un ombrello portato dalla guardia del corpo.

Michelle Hunziker e la figlia riparate dalla pioggia dalla guardia del corpo

La bionda svizzera e la figlia sono scortate dalla bodyguard che evita pure di farle bagnare durante la passeggiata a Milano. Michelle indossa un cappotto grigio abbinato a dei comodi stivaletti viola.
La Hunziker sorride felice nonostante la pioggia. Stare con le figlie per lei è sempre un piacere. Ma stavolta ha portato con sé solo Sole, la secondogenita. Forse la piccola Celeste è rimasta a casa con il papà Tomaso Trussardi. Mentre la primogenita Aurora sarà impegnata tra lavoro e studi. L'erede avuta dal matrimonio con Eros Ramazzotti, infatti, si è da poco iscritta all'università.

Michelle ama la sua vita: la carriera va sempre a gonfie vele e fare la mamma e la moglie le piace. Per lei pure una giornata uggiosa può risplendere grazie all'amore delle figlie e durante questa camminata ha un "Sole" davvero speciale a riscaldarla: la sua bellissima bambina. E non importa se le mani sono occupate a tenere la pargola stretta a sé, la fidata guardia del corpo ripara madre e bimba dalla pioggia che scende copiosa sul capoluogo meneghino.

Michelle insieme al marito Tomaso Trussardi

La Hunziker sul social ha anche postato uno scatto che la ritrae insieme al marito Tomaso. L'amore va sempre a gonfie vele. Il matrimonio naviga in ottime acque, in barba a qualche rumors che a volte parla di crisi. Pettegolezzi sempre smentiti dai diretti interessanti. Michelle e la dolce metà sono il ritratto della felicità e i momenti che passano insieme sono sempre al top: "Che bellissima serata - scrive il volto della tv sul social - un bacio grande a voi da noi".