Michelle Hunziker, ci pensano le figlie a farla ridere sempre

Michelle Hunziker sul palco di "Zelig" torna a far ridere in coppia con Christian De Sica. Sempre solare e positiva, la 39enne ha come tutti i suoi momenti no. Quando si spengono i riflettori e la tristezza fa capolino, la showgirl vuole stare da sola, come confessato a Oggi. Per fortuna, però ci sono le figlie a farla ridere sempre.

Michelle Hunziker, 39 anni, confessa che come tutti ha momenti di tristezza in cui vuole stare da sola

"Ho bisogno di stare per conto mio. Sistemo le cose che devo e poi mi smazzo quello che c’è da smazzare, da sola. Non mi piace che gli altri mi vedano star male - spiega Michelle Hunziker - Non mi fraintenda, non faccio la ganassa (la 'spaccona', ndr): se serve aiuto lo chiedo. A Tomaso, alle amiche. Prima, però, devo elaborare da me. Per fortuna le mie figlie mi fanno ridere anche quando non voglio".

Le figlie riescono sempre a far ridere Michelle Hunziker. Aurora, Sole e Celeste, detta 'Cece', sono la sua gioia assoluta. "Sole è ipersensibile, ipertenera, iperattiva, ipertutto. Bisogna tenerla d’occhio, ne combina una ogni secondo", dice la bionda svizzera. 

"Cece sembra più mite, ma è furbissima: fa anche peggio di sua sorella, ma in silenzio - rivela parlando della terzogenita - E soprattutto, è una capatosta micidiale. Se si mette in testa qualcosa è impossibile farle cambiare idea. Quando le metto in punizione - a volte capita, le regole servono - Sole si adegua, Cece la mette giù durissima. Non si piega mai, è l’Usain Bolt della capatosta".

Sono le figlie, Aurora, Sole e Celeste, a riuscire a farla ridere sempre, anche quando non vuole

Lasciare le pargolette le costa tanto, anche se sa che c'è Tomaso Trussardi, il marito, con loro. Aurora Ramazzotti, avuta dall'ex Eros, che il 5 dicembre compirà 20 anni, ora vive da sola a 300 metri dalla mamma. "Volevo che Auri si confrontasse con la vita, che pagasse le bollette, facesse la spesa. Sta andando bene, è seria, molto autonoma", sottolinea Michelle Hunziker.

Si sentono tutti i giorni: "Auri fa la sua vita, le sue scelte, davvero! E' che siamo così attaccate... Io sono un vigile urbano, voglio sapere dov’è, cosa fa". La figlia, impegnata in tv con il Daily di X Factor, vorrebbe riprendere a studiare: "Intende iscriversi all’università, le interessa la Sociologia. Ma non sono fissata con la laurea: se vuole studiare sono felice, ma se ha ambizioni diverse non m’incaponisco. Io lavoro da quando ho 17 anni e ancora mi diverto".