Michelle Hunziker, shopping per Halloween con le figlie

Michelle Hunziker tiene per mano Sole, 5 anni, e Celeste, 3. Insieme alle sue figlie più piccole in pieno centro fa shopping per Halloween, in giro per negozi deve scegliere con le bimbe la maschera per la festa più paurosa dell’anno, quella che tanto diverte i pargoletti e non solo.

Michelle Hunziker a Milano fa shopping per Halloween insieme alle figlie Sole e Celeste

Look super chic per Michelle Hunziker che per lo shopping per Halloween con le figlie ha scelto i toni scuri e una camicetta a righe con un vistoso fiocco sul collo. Sole e Celeste indossano ancora la divisa scolastica, accompagnate dalla mamma, con la tata e il bodyguard dietro a vegliare su di loro, vanno ad acquistare il costume preferito per travestirsi il prossimo 31 ottobre.

 

Lo shopping per Halloween diverte moltissimo Michelle Hunziker e le figlie, impazienti della festa che sta per arrivare. Sicuramente si maschereranno per un party insieme ad altri amichetti e il divertimento per loro, come pure per i genitori che le accompagneranno, sarà assicurato.

La 41enne, pur sempre sotto i riflettori con il lavoro in tv, ha costantemente la famiglia al primo posto. Adora stare in compagnia delle sue bambine. All’appello manca la primogenita, Aurora, che il 5 dicembre prossimo compirà 22 anni: lei è una donna, anche se per Michelle rimane sempre la tenera piccola da coccolare, proprio come Sole e Celeste.