Michelle Hunziker al Twiga a Marina di Pietrasanta con Flavio Briatore

Michelle Hunziker, in vacanza in Versilia, dove alloggia in una splendida villa con la sua famiglia, per una sera ha lasciato le piccole Sole, 2 anni il prossimo 10 ottobre, e Celeste, quasi 4 mesi, e si è concessa un'uscita mondana. La showgirl 38enne è andata al 'coolissimo' Twiga a Marina di Pietrasanta, dove si è esibito Umberto Smaila. A svelare la presenza di Michelle Hunziker nel locale ci ha pensato il proprietario, Flavio Briatore, indimenticato The Boss, che sul suo profilo social ha mandato online uno scatto che lo immortala al fianco della bionda.

Michelle Hunziker al Twiga a Marina di Pietrasanta con Flavio Briatore

Michelle Hunziker deve essersi divertita al Twiga che si trova proprio al confine tra Marina di Pietrasanta e Forte dei Marmi. Nello scatto condiviso, sorridente, la svizzera alza il pollice all'insù accanto a un Flavio Briatore dal volto soddisfatto, evidentemente entusiasta di averla come ospite nel suo locale.
Il Twiga a Marina di Pietrasanta quest'anno ha riaperto in battenti puntando su un pubblico di fascia alta: niente più 'ragazzini' in disco. L'intento per il momento è rispettato, Flavio Briatore può gioire, anche Michelle Hunziker l'ha scelto per una serata in musica in cui per qualche ora si è riposata dall'impegnativo lavoro da mamma.
Michelle Hunziker è raggiante: ha deciso di affittare una super villa in Versilia per un'estate diversa. "Adoro la confusione, il cane che abbaia ogni due minuti, le grigliate in compagnia, le risate, i bambini. La vita è condivisione. Ora non temo più la solitudine come un tempo, perché sto bene con me stessa e quindi mi circondo di gente, non per paura, ma per puro piacere", ha confessato a Tv Sorrisi e Canzoni.
E ha aggiunto: "Tra pannolini e biberon sarebbe stato impegnativo fare qualcosa di diverso. Quindi ci siamo fatti questo regalo: una grande casa in un posto magnifico, tranquillo e in mezzo al verde, dove anche Tomaso (Trussardi, il marito, ndr) possa raggiungerci appena possibile. Però quando le bimbe saranno più grandi mi piacerebbe vedere l’Irlanda e la Scozia. Ma il mio grande sogno è noleggiare un mega camper e fare un tour dei parchi naturali degli Stati Uniti. Tomaso si oppone, ma cederà. Al limite, per convincerlo, gli dico che potrà seguirci a bordo di una Harley Davidson o su un’auto d’epoca...".