Michelle Hunziker, via la foto con la Porsche fucsia dal social...

Michelle Hunziker era stata pizzicata da Chi con la Porsche fucsia da 225mila euro che il marito Tomaso Trussardi le ha regalato per i suoi 40 anni lo scorso 24 gennaio. La bionda aveva poi anche postato uno scatto in cui posava sorridente accanto alla supercar 'alla Barbie' sul suo profilo social. Ora la foto però è scomparsa dal network: tutta colpa dei commenti negativi. Almeno così pare, lo sottolinea Novella 2000.

Michelle Hunziker toglie da profilo sul social la foto con il suo Porsche fucsia

Michelle Hunziker avrebbe fatto scomparire dal social la foto con la magnifica Porsche fucsia perché stanca di leggere cattiverie per un dono così prezioso di Tomaso. Del resto era facilmente prevedibile che gli 'haters' vista la mega macchina non si sarebbero contenuti nei loro messaggi...

Non solo i commenti negativi, però. Michelle Hunziker avrebbe tolto la foto con il Porsche fucsia anche per altre ragioni, le stesse per le quali non usa più l'auto: è troppo riconoscibile e vistosa. Ha sempre fatto di tutto per mimetizzarsi da fan e paparazzi e con questo tipo di vettura tutto ciò diventa una 'mission impossible'. Così via foto dal social e Porsche fucsia in garage.

La shiwgirl pare sia rimasta male per i tanti commenti negativi sul regalo del marito Tomaso 

Intanto a Oggi su una possibile altra gravidanza, fa sapere: "Avessi 10 anni in meno, farei ancora almeno tre figli. Un altro, comunque vorremmo provare a farlo. Non mi piace l’idea di una mamma troppo in là con l’età: mi sono data ancora due o tre anni, poi basta”

E aggiunge: "Aspettare un po’ è meglio anche per le bimbe: Sole ora si è tranquillizzata dopo l’arrivo di Celeste, non è più gelosa. Ora quella gelosa è Celeste. Quando anche lei avrà tre anni e si staccherà un po’ dalla mamma, penseremo al fratellino”. C'è tempo. Michelle si gode quel che ha al momento, per spostarsi, poi, meglio il suv della Mercedes, dove stanno comodamente le figlie Celeste, Sole e i cagnolini Lilly e Leone, tutti insieme appassionatamente.

La 40enne non userà più la supercar perché troppo riconoscibile per fan e paparazzi