Michelle Hunziker, il fratello contro la showgirl: 'Oltre 10 anni che non mi chiami'

Andrea, il fratello di Michelle Hunziker, in una lettera pubblicata da DiPiù va contro la showgirl. Il 53enne nato dal papà Rodolfo (padre anche di Michelle) che ha sposato in seconde nozze Ineke aveva già in passato cercato la svizzera per essere riammesso nella sua vita, ora ribadisce il suo pensiero sulla questione ancora una volta.

Il fratello di Michelle Hunziker, Andrea, in una lettera si scaglia contro la showgirl, scomparsa con lui da 10 anni

"Da oltre dieci anni non mi chiami, non mi cerchi, non ti fai sentire - scrive il fratello di Michelle Hunziker - Mi spieghi cosa ti ho fatto?. Hai dato alle stampe la tua biografia, dove hai parlato di tutta la nostra famiglia e non di me. Sono sordo e quasi muto, però esisto e ti voglio bene. Sono anche molto malato, cinque anni fa mi hanno diagnosticato anche un tumore al cervello che, per fortuna, i chirurgi svizzeri sono riusciti a rimuovere". L'uomo attacca la showgirl e va contro di lei: si sente ferito.

Ferito il 53enne spera in un riavvicinamento con la bionda e tutta la sua famiglia

Il fratello di Michelle Hunziker, nonostante si scagli contro la showgirl, spera in un suo cenno, in un riavvicinamento. "Sono qui, ti perdono e voglio riabbracciarti", sottolinea. Già due anni fa, intervistato, si era rivolto direttamente alla bionda e aveva detto: "Ti ho cercato al telefono e pure di persona, purtroppo senza mai riuscire a trovarti o incontrarti; da te avrei voluto una parola o un abbraccio. Vorrei conoscere le mie nipotine... e la bambina che verrà adesso, quella che porti in grembo. In fondo sono zio Andrea. Chiamami, Michelle. Insomma io sono qui".