Michelle Hunziker, futura mamma tris in bianco

Teneramente deliziosa con indosso un abito bianco estremamente chic ed elegante a metà coscia, morbido con la cintura in vita. Ai piedi Michelle Hunziker ha calzato ballerine in tono con il vestito, capelli raccolti e sorriso dolcissimo da futura mamma tris. La showgirl svizzera è stata sorpresa al parco a Milano con la sua secondogenita, Sole, che il prossimo 10 ottobre, giorno in cui la Hunziker dirà di sì a Tomaso Trussardi, compirà un anno.

La bionda 37enne, al quarto mese di gravidanza, non può più nascondere il ventre arrotondato, del resto non ne ha motivo: la sua gravidanza l'ha confermata via social, annunciando al mondo la grande emozione per l'arrivo di un altro bebè, che, forse, spera sia maschio.

Michelle, accompagnata dall'inseparabile cagnolino Lilly e dal fido bodyguard, ha portato la sua piccola a giocare, spensierata e serena. Genitore attento, dopo averla fatta scendere dal passeggino, ha aiutato Sole a camminare, poi le ha fatto provare l'ebrezza dell'altalena, spingendola con gentilezza. Chiacchiere con le altre madri, una telefonata a cui rispondere e via, dopo un po' è tornata a casa.

Il prossimo 22 settembre tornerà in onda in tv a "Striscia la notizia, con una sua rubrica, al fianco di Piero Chiambretti. Assente giustificata proprio nella del 10 ottobre, ha deto scherzando: “Mi sposerò in diretta. Ci inventeremo qualcosa di divertente”.