Michelle Hunziker presenta un quiz in Germania: guarda

Michelle Hunziker, 40 anni, ha scelto un look total white con scarpe dorate per presentare nei giorni scorsi in Germania il suo nuovo programma "Wer wifl denn sowas XXL". Si tratta di un quiz e la bionda svizzera come sempre ha sfoggiato un corpo in forma perfetta e un sorriso smagliante.

Michelle Hunziker ha scelto un look total white con scarpe dorate per presentare il nuovo quiz in Germania

Michelle conduce un quiz in Germania. La televisione tedesca la ama ed è sempre richiestissima anche oltralpe. Di recente la Hunziker ha rivestito pure il ruolo di giudice di "It's Showtime".
Gli impegni, insomma, sono tanti e la costringono spesso a fare la pendolare tra l'Italia e la Germania. Ma lei non perde mai il sorriso e riesce a fare tutto. La famiglia, però, viene al primo posto e cerca di non far mai mancare la sua presenza alle tre figlie.

Michelle è già tornata in Italia e si sta godendo qualche giorno di mare

Michelle, dopo la presentazione del nuovo quiz alla stampa, è già tornata e si sta concedendo qualche giorno di relax al mare con la sua bellissima famiglia: "Happy!!! Dopo un bagno nell'acqua fresca e salata mi sento rinascereeeeee!!! Vi abbraccio forte", scrive la conduttrice ai suoi numerosi follower.