Michelle Hunziker ospite di 'Grand Hotel Chiambretti'

Michelle Hunzkier ospite di "Grand Hotel Chiambretti". In splendida forma a quasi tre mesi dalla nascita della terza figlia Celeste, ha sfoggiato le sue forme floride e armoniose indossando un vestito firmato Armani. Presente anche Vittorio Feltri che ha fatto conoscere Michelle e Tomaso Trussardi. E' stato lui il cupido che fin da subito ha intuito come tra i due potesse nascere qualcosa di importante.

Michelle Hunziker in forma smagliante negli studi fi 'Grand Hotel Chiambretti'

Michelle Hunziker ha raccontato che Tomaso ha aspettato tre mesi prima di baciarla. E' successo dopo una cena in cui entrambi avevano mangiato pizza tonno e cipolla: "Non ha avuto buoni effetti per il nostro primo bacio, ma ce ne siamo fregati", ha dichiarato sorridendo. 
Trussardi ha poi incontrato di nuovo Feltri e gli ha chiesto un parere sulla sua frequentazione con la bionda conduttrice: "Vi sposerete, stai tranquillo", ha risposto profetico il giornalista.
Così è stato. La Hunziker ha messo su famiglia con il rampollo della nota casa di moda. Nel giro di poco tempo hanno avuto due bimbe stravolgendo completamente le loro vite.

La conduttrice ha rivelato come il marito Tomaso Trussardi abbia aspettato tre mesi prima di baciarla

Durante "Grand Hotel Chimabretti" si è parlato anche di Aurora Ramazzotti, 18 anni, sentimentalmente legata a Edoardo Gori.
"Sa che lei rischia di diventare nonna visto che sua figlia Aurora si è fidanzata con il nipote di Giorgio Gori?". Ha detto Chiambretti alla Hunziker. "Sarebbe bellissimo sentirsi chiamare nonna a 38 anni". Ha risposto Michelle ma poi ha aggiunto: "Però mia figlia non penso che faccia come ho fatto io che a 19 anni ero già mamma. Penso che lei abbia dei progetti diversi".

Michelle ha sfoggiato le sue forme post-gravidanza cinta da un abito Armani

La primogenita nata dal matrimonio con Eros Ramazzotti si è appena diplomata e ha deciso di proseguire gli studi in Inghilterra dove frequenterà l'università.
Michelle Hunziker si è poi congedata dal pubblico di "Grand Hotel Chambretti" cimentandosi in un balletto. Agile, ha dimostrato di essere tornata in forma scattante dopo il recente parto.

La bella svizzera si è congedata facendo un balletto

Al settimanale Oggi ha recentemente rivelato di non voler perdere del tutto le forme conquistate in gravidanza: "Con Sole sono stata attenta e avevo messo su solo 13 chili - ha dichiarato - Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire". "Non voglio più essere magra come prima - ha aggiunto - Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più". Dopo l'arrivo della terza erede in effetti Michelle appare se possibile ancora più bella.