Michelle Hunziker felice a spasso con Sole

Non rinuncia mai alle sue passeggiate. Michelle Hunziker è stata paparazzata nel centro di Milano mentre passeggiava spingendo il passeggino su cui era comodamente adagiata la figlioletta Sole, un anno. La gravidanza della showgirl 37enne, incinta di cinque mesi, procede benissimo. Andata a nozze lo scorso 10 ottobre con Tomaso Trussardi, Michelle Hunziker ha finalmente coronato il suo sogno d'amore e ora pensa al suo futuro, con la terza bebè in arrivo, un'altra femmina per lei, già mamma anche di Aurora Ramazzotti, 17 anni, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti.

La bionda per portare la piccola nelle vie del quadrilatero della moda meneghino ha scelto una mise total black: pancino nascosto sotto la pelliccia, pantaloni aderenti e ai piedi tronchetti. Sul bel volto un paio di occhialoni scuri a coprirle gli splendidi occhi.
"Sono nella fase centrale della gravidanza, quella in cui è più facile lievitare. Mi devo controllare", ha confessato intervistata da Chi Michelle Hunziker. Ci sta riuscendo alla grande, la sua è una forma in gravidanza davvero al top.
Il nome della piccola che verrà non è ancora stato scelto. Sul sesso, la conduttrice di "Striscia la notizia" ha confessato: "E' ovvio che mi piacerebbe avere anche un maschietto. E con questo ti dico che non mi fermo qui! Ma se la quarta sarà ancora femmina, giuro che mi fermerò". Quindi Michelle Hunziker farà poker, ma con calma. Ora c'è da godersi tutto quel che di bello la circonda. La terza gravidanza e la fede all'anulare, segno indelebile di aver finalmente trovato il principe azzurro.