Michelle Hunziker, gym anche la domenica

Michelle Hunziker fa gym anche la domenica. La showgirl 39enne si allena duro e poi si dedica allo stretching, agli ordini di Marco Basso, come svela sul suo account sul social.

Michelle Hunziker fa gym anche la domenica

"Anche la domenica dopo i #biberon i #pannolini le #colazioni di tutti....un momento per ricaricarsi!!! Sempre in forza per affrontare la vita con grande GIOIA!", scrive Michelle Hunziker. le parole accompagnano uno scatto in cui è immortalata di spalle mentre fa la gym la domenica mattina.
E' a casa felice e serena. Con Tomaso Trussardi e la sua Lilly si scatta un selfie appassionato e commenta: "Un amore incredibile ,corrisposto da tutti noi. La nostra bimba pelosa ci riempie la vita... #puppy #dogs #loveforever".
Tra le mura domestiche la bionda 39enne non pensa certo solo alla gym, soprattutto la domenica, quando può rilassarsi completamente. 

La showgirl con Tomaso Trussardi e Lilly

Per Michelle Hunziker c'è la famiglia al primo posto. Con la sua primogenita Aurora Ramazzotti si fa immortalare in un gustoso faccia a faccia, lo scatto diventa virale: mamma e figlia a confronto. "Going back home with my angel...#love #daughter @therealauroragram #forever", sottolinea la svizzera.

Faccia a faccia con Aurora Ramazzotti

Michelle Hunziker è una donna piena di vita, che regala sempre pensieri positivi ai fan. Solare, è proprio dai raggi caldi che prende una grande carica. "I primi raggi del sole appena sorto scaldano la tua faccia, il profumo del caffè invade le tue narici, stai ancora riflettendo su ciò che hai appena sognato e ti rituffi un minutino tra le lenzuola per goderti ancora un attimo quel relax...che bello...", svela ai followers, raccontando quel che prova quando ogni giorno apre gli occhi e assapora la sua esistenza appagante e serena.