Michelle Hunziker, il primo bagno di Sole

E' arrivato il momento bikini, quest'anno davvero speciale per Michelle Hunziker, che per la prima volta ha assaporato l'acqua di Forte dei Marmi, in Versilia, insieme alla piccola Sole, nata lo scorso ottobre.

La showgirl 37enne è stata sorpresa dagli immancabili paparazzi durante la sua giornata al mare. In spiaggia Michelle ha indossato un allegro bikini giallo a triangolo, con il pezzo di sopra abbellito da ricami arancio. Il colorito non è ancora al top, ma il suo fisico quello di sempre, tonico e longilineo, con tutte le curve al posto giusto. Amorevole, la svizzera ha portato la figlioletta, tra le sue braccia, verso la riva, si è anche intrattenuta con alcuni conoscenti in chiacchiere. Poi è arrivato il momento del bagnetto, come pure quello dei giochi. Tante coccole e divertimento. Dopo la tintarella per un po' di relax sul lettino, è arrivato pure il momento di andare via dalla spiaggia. La Hunziker ha indossato un abito estivo rosso a fantasia lungo, un cappellone e ha adagiato la bimba sul passeggino, pronta a tornare in hotel.

L'estate per Michelle è iniziata alla grande, senza troppi clamori, da mamma super, il ruolo che sembra prediligere, anche quando Tomaso Trussardi, compagno e padre felice, non c'è perché impegnato.