Michelle Hunziker, il suo abito non sarà bianco

Qualche giorno fa si è recata all'Atelier Antonio Riva, in Corso Venezia 44, a Milano, per fare forse l'ultima prova dell'abito che indosserà il prossimo 10 ottobre,  quando a Bergamo sposerà Tomaso Trussardi, nel giorno in cui la loro figlioletta Sole compirà un anno. Michelle Hunziker ha scelto lo stilista per il suo vestito. La showgirl 37enne, al quarto mese inoltrato di gravidanza, è arrivata con indosso un maglioncino comodo a dolcevita e maniche corte, jeans a zampa e scarpe con tacco largo ai piedi. Bellissima, con l'immancabile coda a raccoglierle i lunghi capelli biondi e occhialoni scuri, la Hunziker ha sorriso ai paparazzi appostati, anche insieme a Riva, dentro il suo store.

Michelle Hunziker a Milano è andata a fare una delle ultime prove dell'abito da sposa nell'Atelier Antonio Riva

"Michelle si è innamorata delle mie creazioni e io di lei - ha confessato il designer recentemente a Chi - Mi ha lasciato molta libertà dopo avermi espresso i suoi desideri. L’abito deve essere e sarà per tutti una sorpresa. Posso anticipare che non avrà il velo, sarà lungo, in toni chiari ma non bianco, avrà delle lavorazioni speciali (ma non ci saranno i ricami coi disegni dei figli come Angelina Jolie o del barboncino)".

La showgirl ha scelto le creazioni dello stilista con entusiamo: il vestito non sarà bianco

Quello della conduttrice di "Striscia la notizia", che presto tornerà sul bancone del tg satirico insieme a Piero Chiambretti, proprio al conduttore, che l'ha intervistata per Oggi, aveva raccontato il suo matrimonio romantico, con 250 invitati e nessuna esclusiva venduta ai rotocalchi. Aveva anche svelato un succoso particolare sul ricevimento, che andrà in scena sempre a Bergamo nella lussuosa Villa Trussardi, dove ha pure festeggiato il battesimo della secondogenita, voluto stile 'Masterchef', con quattro cuochi stellati, Carlo Cracco, Antonino Cannavacciulo, Chicco Cerea e Norbert Niederkofler, pronti a sfidarsi a colpi di pietanze. "Mangiare è la nostra passione. Io e Tomaso ci facciamo centinaia di chilometri per mangiare bene", aveva sottolineato.

Al quarto mese di gravidanza, Michelle è felicissima: mancano due settimane alle nozze previste per il 10 ottobre

A celebrare il sì con il compagno sarà Giorgio Gori, dallo scorso giugno eletto sindaco della città. Testimone della sposa, Antonio Ricci. E forse la sua Aurora, 17 anni, nata dall'unione con l'ex marito Eros Ramazzotti, a farle da damigella.