Michelle Hunziker: 'Io imprenditrice di prodotti naturali grazie a Tomaso’

Michelle Hunziker a Oggi confessa di essere diventata anche imprenditrice grazie a Tomaso. Tutto quel che ha imparato lo deve a Trussardi, l’uomo della sua vita, proprietario della famosa maison di moda con la sorella Gaia Trussardi.

Michelle Hunziker ora è anche imprenditrice: tutto merito di Tomaso Trussardi

La bionda showgirl è fiera del suo progetto. “Ho realizzato integratori e prodotti per l’igiene della famiglia al 99 per cento naturali, che rispecchiano la mia filosofia di vita. Non voglio solo vendere, voglio essere empatica con le donne. E’ nata così la linea Goovi, abbreviazione di The Good Vibes (cioè, le buone vibrazioni). Una ricerca di mercato mi ha dato ragione: non esiste nulla di simile in commercio. Forse per questo già 2 mila farmacie hanno prenotato i prodotti”, sottolinea la 41enne. Ora è imprenditrice e dice grazie a Tomaso.

“Ero molto lontana dall’avere la testa dell’imprenditrice e osservando il lavoro di mio marito ho iniziato a capire che cosa fa un direttore generale, il direttore vendite, gli agenti… Tommi mi ha aiutato anche sul versante legale. Abbiamo passato diverse sere a leggere i documenti”, racconta Michelle Hunziker, le piace essere un'imprenditrice, una 'donna in carriera' anche fuori dal piccolo schermo. Tomaso è stato il suo mentore. A dire stop con la tv, nonostante il nuovo interesse commerciale, però la svizzera non pensa: “Per mandarmi via dalla tv dovrebbero spedirmi su Marte”.

La bionda 41enne ha imparato tutto osservando il marito, proprietario con la sorella Gaia della famosa maison di moda

Michelle Hunziker si regala altro lavoro, lo fa per sé. Intanto pensa a un nuovo programma e giosce per Aurora Ramazzotti: la primogenita sta ragionando su alcune proposte fatte da Mediaset con cui ha firmato un contratto in esclusiva. Poi sul tanto annunciato quarto figlio con Tomaso Trussardi che ancora non arriva, al settimanale chiarisce: “E’ vero, ci siamo dati ancora un anno per avere un altro bambino. Poi basta, e saremo felici lo stesso”.