Michelle Hunziker: 'A settembre diventerò imprenditrice’

Michelle Hunziker intervistata da Oggi rivela: “A settembre diventerò imprenditrice”. La showgirl 41enne pensa in grande. E chi crede che si occuperà di moda, dato il suo matrimonio con Tomaso Trussardi, a capo della famosa maison con la sorella Gaia, potrebbe commettere un errore…

Michelle Hunziker: ‘A settembre diventerò imprenditrice’

“Di sogni ne ho tanti perché quando smettiamo di sognare cominciamo a invecchiare”, dice Michelle Hunziker. E poi aggiunge: “Ecco perché a settembre mi lancerò in una nuova avventura e per la prima volta nella vita diventerò imprenditrice. Posso solo dire che mi occuperò ulteriormente del mondo delle donne e dei bambini… Non vedo l’ora”.

A settembre diventerà imprenditrice. Oltre che alla tv, Michelle Hunziker penserà anche ad altro e investirà del denaro per creare posti di lavoro e fare del bene. La bionda, mamma di Aurora Sole e Celeste, in merito alla tanto chiacchierata quarta gravidanza, chiarisce ancora una volta: “Se sono incinta? Vuole la verità? Non lo so nemmeno io in questo momento! Viviamo in relax, succeda quello che deve succedere. Siamo felici della nostra famiglia e se arriva un altro bebè è il benvenuto. Se non arriva, va bene lo stesso”.