Michelle Hunziker, in spiaggia al Forte con Sole

E' ancora tempo di vacanza per Michelle Hunziker. La bella showgirl svizzera è stata pizzicata splendida in spiaggia a Forte dei Marmi mentre si rilassava da mamma con la piccola Sole, 10 mesi. La bella 37enne con il suo due pezzi a triangolo ha messo in mostra curve da capogiro e un lato b da vera 'Miss Roberta'. Niente da dire sul pancino e una possibile nuova gravidanza, al momento non arrivano conferme all'indiscrezione.
Dopo essersi dedicata al mare e alla tintarella, nel pomeriggio, Michelle ha pensato all shopping. La figlioletta la portata con sé nel comodo marsupio, al guinzaglio anche la tenera barboncina Lilly, ed eccola nel centro della famosa località balneare, scortata dall'inseparabile bodyguard, tra passeggiata e negozi, con un look casual ma pur sempre modaiolo.

E' felice non potrebbe desiderare di più. Con Tomaso Trussardi va tutto a meraviglia, al punto che, stando agli ultimi gossip, i due dovrebbero andare a nozze non più nell'estate del 2015, ma il prossimo 10 ottobre, il giorno del primo compleanno di Sole. Sono solo rumors al momento, la coppia non conferma nè smentisce il gossip. Ma bisognerà tenere le antenne alzate, perché quello in arrivo potrebbe trasformarsi in un autunno in bianco per la bionda Michelle...