Michelle Hunziker incinta: 'So già il sesso ma non lo svelo'

Silvia Toffanin è andata a intervistarla nello studio in cui registra "Striscia la notizia". Michelle Hunziker a "Verissimo" ha svelato nuovi particolari sulla sua terza gravidanza e sulle nozze con il fidanzato Tomaso Trussardi, previste per il prossimo 10 ottobre a Bergamo.
"Ogni volta che ti vedo sei incinta", ha esordito la conduttrice. "In quello io non c'entro tanto, è Tomaso:i bergamaschi tirano a freccette e non ne mancano una", ha risposto ironica la bionda showgirl 37enne. "Non poteva che essere il 10 ottobre: data magica, è il compleanno di Sole, che fa un anno, quello di mia madre, che ne fa 71 e anche della nostra tata", ha poi continuato Michelle, parlando dei fiori d'arancio. Il suo addio al nubilato sarà particolare: "Sul palco di Zelig, il 9 sera"

Michelle Hunziker ha svelato nuovi particolari sulle nozze e sulla gravidanza a Silvia Toffanin per 'Verissimo'

La Hunziker ha aggiunto: "Il mio abito sarà molto romantico ma non avrò il velo. Non aggiungo altro per non rovinare la sorpresa al mio futuro sposo". L'emozione provata per il suo secondo matrimonio "è uguale a quella vissuta per il primo": "Ma fai tutto con maggior consapevolezza e tranquillità, per cui ti godi molto di più i preparativi. Abbiamo organizzato tutto noi e arrivo a dire che se non avessi fatto questo mestiere, avrei seriamente preso in considerazione di fare la wedding planner”

Venerdì scorso la showgirl è stata sorpresa in uno shop in centro dove stava acquistando l'abitino da cerimonia per Sole

Sul bebè che arriverà la svizzera ha poi rivelato: "Io e Tomaso sappiamo già il sesso del bambino che aspettiamo ma, per il momento, vogliamo tenere la notizia solo per noi”. E scherzando ha sottolineato: "Appena si saprà, partirà il toto nomi. Già mi stanno prendendo in giro, dicendo che dopo Aurora e Sole, chiamerò il prossimo Crepuscolo”.

La bionda 37enne, al quinto mese di gravidanza, è in formissima e sempre più bella

Tutto procede a meraviglia. O quasi. Michelle, infatti, è stata citata in giudizio dalla Procura della Repubblica di Rimini. Dovrà rispondere all'accusa di diffamazione che le è stata mossa da Rodolfo Mirri, detto Rodi, suo ex agente. L'udienza è fissata per il prossimo 20 febbraio e la Hunziker si dovrà presentare in tribunale insieme a Max Laudadio, l'inviato di "Striscia la Notizia" che in passato aveva realizzato un servizio per il tg satirico di Antonio Ricci, dimostrando come il manager fosse solito chiedere favori sessuali alle ragazze che si presentavano nella sua agenzia.

Intanto una piccola grana, il suo ex manager, Rodolfo Mirri, l'ha citata in giudizio per diffamazione: dovrà presentarsi in tirbunale il prossimo 20 febbraio

Laudadio è stato denunciato da Mirri per violazione di domicilio, sostituzione di persona, interferenza illecita nella vita privata di terzi con diffusione del contenuto e turbativa della libertà dell’industria. La Hunziker, che dopo la messa in onda del servizio dichiarò di essere stata lei stessa oggetto delle proposte sessuali dell'agente, è stata querelata per diffamazione. 
Il talent scout si è detto molto soddisfatto dell'evolversi della faccenda, Per Michelle una piccola grana, che sicuramente non turberà più di tanto la sua splendida esistenza dorata.