Michelle Hunziker: 'Sono incinta? Ve lo dico lunedì'

Michelle Hunziker potrebbe essere incinta. O almeno è questo che la stessa conduttrice di origini svizzere vuole farci credere. Durante l'ultima puntata di "Striscia la Notizia' - quella di giovedì 30 novembre - Michelle ha addirittura lanciato un sondaggio.

Michelle Hunziker nella clip in cui lancia il sondaggio: 'Sono incinta o no?'

Ospite della trasmissione di Antonio Ricci, che tornerà a condurre dall'inizio della prossima settimana, la Hunziker ha chieso ai telespettatori in una videoclip: "Ma secondo voi sono incinta? Ve lo rivelerò il prossimo lunedì 4 dicembre, quando torno a condurre Striscia".

Qualche ora prima, sempre negli studi di Cologno Monzese, la bionda aveva fatto una diretta social affrontando lo stesso tema. Tra una risata e l'altra aveva detto: "Sono 16 anni che inizio ‘Striscia’ e tutti pensano che io sia incinta. Vengo qui e tutti mi chiedono ‘Ma allora, sei incinta? Sei incinta’. Io farei un sondaggio, voi che cosa dite, sono incinta sì o no?".

Insomma, potrebbe trattarsi solo di una trovata pubblicitaria per dare visbilità al programma di Canale5. Oppure Michelle potrebbe veramente aver dato seguito alla promessa, fatta più volte anche sui giornali, di riprovare a rimanere incinta nel tentativo di diventera mamma di un maschietto, dopo ben tre femmine (Aurora, Sole e Celeste).