Michelle Hunziker a 'L'Arena': 'Aurora autosufficiente, mai portato nulla da lavare a casa'

Michelle Hunziker, ieri ospite di Massimo Giletti a "L'Arena", ha raccontato di quanto la figlia maggiore Aurora Ramazzotti, 20 anni il prossimo 5 dicembre, sia diventata autosufficiente. Ora vive da sola, ma non ha mai portato i panni sporchi da lavare a casa della mamma.

Michelle Hunziker ieri ospite a 'L'Arena' da Massimo Giletti

"Aurora? Adesso è diventata molto brava, equilibrata, sa gestire bene tutto, i social. Doveva capire quali erano i confini e la sicurezza. Ma sono sempre un vigile urbano, sto lì che controllo. Abbiamo un grande rapporto, ci divertiamo molto", ha detto Michelle Hunziker a "L'Arena". Poi ha continuato: "Aurora è autosufficiente. Adesso vive da sola con una sua amica. Mi manca un po' ma voglio sfatare il cliché di ‘questa casa non è un albergo', non sono questo tipo di persona. Non è stato facile, però vive a 200 metri da casa e non ha mai portato le cose da lavare a casa mia...".

La showgirl 39enne ha raccontato di quanto la figlia 19enne Aurora sia diventata autosufficiente

Aurora è autosufficiente, sta diventando una donna, come è normale che sia. Michelle Hunziker a "L'Arena", ha elogiato la ragazza. Ha anche parlato del suo buon rapporto con l'ex Eros Ramazzotti: gli equilibri tra loro sono stati fondamentali proprio per non creare danni ad Aurora durante la sua crescita. "Bisogna volergli davvero bene ai bambini, essere meno egoisti nelle separazioni. Non è mai responsabilità di una persona, semplicemente accade ed aiutare a superare quel trauma. Perché loro sognano di vedere mamma e papà per tutta la vita insieme, mentre usarli per schierarli contro il marito o la moglie è un dramma. Bisogna che i bambini si sentano amati da tutti e due i genitori, bisogna sempre far sì che all'occhio del bambino, l'altro genitore sia un grande, sia un mito", ha sottolineato.

Ora la ragazza vive da sola, ma non ha mai portato a casa della mamma panni sporchi da lavare...

Michelle Hunziker da Giletti ha pure commentato uno dei monologhi di Luciana Littizzetto in cui la comica l'ha ironicamente presa in giro per il suo rapporto simbiotico con il marito, Tomaso Trussardi: "Adoro la Littizzetto, mi fa morire dal ridere. Se ho consumato Tomaso? Macché.. Non l'ho consumato.. La cosa bella è che dopo 5 anni mi sveglio e faccio 'uelà'.. Non è vero che sono rimasta subito incinta. Ero a Palermo per lavoro, sono entrata nella cattedrale, bellissima. Lì ho visto una Madonna bellissima e ho chiesto di avere una seconda possibilità, se potevo rimanere incinta. Tomaso il giorno dopo, il mio compleanno il 25 gennaio, mi ha raggiunto e sono rimasta incinta"
Impegnata personalmente nella lotta al femminicidio con la sua associazione Doppia Difesa insieme all'avvocato Giulia Bongiorno, la bionda showgirl svizzera 39enne ha affermato: "La battaglia è lunga, stiamo cercando di sanzionare di più determinate cose. Dobbiamo combatterla tutti quanti insieme, uomini e donne, non è un problema di categoria".