Michelle Hunziker, l'arrivo in clinica

Poco dopo le 16 è arrivata sorridente e serena davanti all'ingresso della clinica milanese La Madonnina. Che fosse vicina alla 'cicogna' lo si è capito immediatamente. Michelle Hunziker è entrata seguita verso le 17 dal fidato bodyguard Federico e dal fidanzato Tomaso Trussardi. I due portavano un trolley e la carrozzina. La showgirl era reduce dalla visita ginecologica. Il parto era previsto per la prossima settimana, ma la piccolina che portava in grembo, evidentemente, non vedeva l'ora di conoscere mamma e papà.

Al suo posto a "Striscia la notizia" si è seduto il Gabibbo. Il tg satirico si è collegato in diretta con la clinica dove si trovava Michelle. Tomaso emozionato ha detto: "Sta andando tutto bene". In trepidazione anche la madre della svizzera, Ineke, che ha annunciato: "E' iniziato il travaglio", e ha espresso un desiderio: "Vorrei che nascesse dopo la mezzanotte, perchè domani è anche il mio compleanno". Probabilmente, però, la bebè è nata prima. Michelle e Trussardi hanno deciso di chiamarla Sole.

La Hunziker in queste ore sta ricevento miriadi di auguri e moltissimi mazzi di fiori. Tomaso ha dormito lì, vicino alla sua futura sposa, senza lasciarla mai un istante. Aurora, la primogenita avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti, è a scuola e all'uscita correrà subito a La Madonnina per conoscere la sorellina. Intanto ben quindici paparazzi sono appostati davanti all'ingresso della clinina pronti con l'obiettivo a immortalare qualsiasi movimento.