Michelle Hunziker, legatissima alla suocera

Defilé il prima fila per la bellissima Michelle Hunziker. La showgirl svizzera è arrivata alla sfilata Trussardi a Milano insieme al suo Tomaso. Un delizioso tubino bianco a metà coscia per la bionda e sandali con la zeppa. Il suo pancione, ormai al settimo mese, è stato mimetizzato alla perfezione, grazie pure a una linea invidiabile e alla tonicità di un fisico, sempre al top.
Michelle ha sorriso ai flash accanto al compagno, ma pure stretta alla suocera, Maria Luisa, e alla cognata, Beatrice. Felice, alla stampa si è detta in trepidazione per la collezione: "Oggi c'è un'emozione in più con il debutto di Gaia alla direzione creativa". E sul suo ventre non ancora così rotondo ha chiarito: "Tutto merito del vestito anni '70".

La Hunziker non conosce ancora il sesso del bebè: "Abbiamo preferito non saperlo e avere la sorpresa, come si faceva una volta, del resto non abbiamo preferenze: per me è stato bellissimo crescere una femmina (Aurora, avuta dall'ex marito Eros Ramazzotti ndr) ma mi piace anche l'idea del maschietto".