Michelle Hunziker, il suo look rosa piace ai fan: guarda

Michelle Hunziker, 40 anni, sfoggia un look pink mentre si reca al ristorante dopo una giornata di shooting e condivide lo scatto sul social. La bionda della tv indossa un abito rosa con cinta bianca e scarpe con il tacco color nude.

Michelle Hunziker sfoggia un abito rosa durante uno shooting

"Prontiiiiiii!!! Se magnaaaaa! Shootingday!", scrive Michelle ai follower che le rispondono con messaggi pieni di complimenti. "Bellissima e l'abito mi fa impazzire", scrive un'ammiratrice della Hunziker. "Ma quanto sei bella... qualsiasi cosa tu indossi la rendi meravigliosa", il commento di un'altra fan.
Il look rosa sta riscuotendo successo e la conduttrice indossa il vestito pink con naturalezza. Elegante e sempre solare, la signora Trussardi ha fatto della spontaneità la sua arma vincente.

 

Michelle in rosa piace, il suo look sul social viene promosso a pieni voti. Ma anche il suo fascino non passa inosservato. La Hunziker, intervistata dal magazine Grazia, ha però dichiarato: "Non sono un sex symbol, sono una po' qualunque, una di famiglia". E in molti, infatti, apprezzano la sua semplicità.
Il volto noto ha un'agenda fitta di impegni: shooting, tv (in Italia e in Germania) ma riesce a conciliare alla perfezione il suo ruolo di mamma con la carriera televisiva. Le sue tre figlie sono la priorità assoluta.