Michelle Hunziker, look fucsia: 'In total pink per una cenetta romantica con mio marito'

Michelle Hunziker sceglie il total pink per il look da sfoggiare a cena fuori con il marito Tomaso Trussardi. La conduttrice sul social pubblica uno scatto in cui indossa un outfit fucsia.

Michelle Hunziker sceglie il fucsia per l'outfit da sfoggiare a cena con il marito Tomaso Trussardi

"Ma ciaouuuuu! Stasera cenetta con mio marito... in 'total pink'....", scrive Michelle Hunziker nella didascalia che accompagna lo scatto social del suo look fucsia.
I follower fanno alla signora Trussardi i compimenti, la mise insomma piace. Qualcuno, però ha da ridire sull'acconciatura del volto noto del piccolo schermo: "Mi piaci da sempre un sacco, come show woman e come donna, ma ti prego fai qualcosa ai capelli: non ti si può guardare". E c'è anche chi si lamenta con Michelle perché non risponde mai: "Beati voi -  si legge tra i commenti lasciati alla Hunziker su Instagram - però non saluti mai. Anche se dubito sia tu a seguire personalmente i social, credo ci pensi qualcuno del tuo staff'". "Bastava che mi scrivessi: mi saluti? Un bacio. Ps: sono io che le seguo le mie cose!", la replica di Michelle.

La Hunziker, insomma, per una centta romantica con il marito Tomaso Trussardi ha scelto un total pink look. I fan apprezzano ma sui social c'è sempre tempo per un pizzico di polemica.