Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, innamorati alle Maldive

Michelle Hunziker, 40 anni, dopo aver festeggiato il Natale in montagna è partita per le Maldive. Ha deciso di brindare al nuovo anno sotto il caldo sole di spiagge paradisiache. Una vacanza in famiglia con le figlie. Ma la bionda del piccolo schermo riesce anche a ritagliarsi momenti romantici insieme al marito Tomaso Trussardi come testimoniano alcuni scatti che condivide sui suoi profili social.

Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi innamorati alle Maldive 

Michelle alle Maldive con Tomaso è davvero felice. Accanto alle foto romantiche della vacanza la Hunziker tira anche le somme del 2017.

 

La conduttrice dispensa ai fan consigli su come realizzare con l'anno nuovo tutti i loro sogni: "Si avvicina la fine di quest’anno - si legge sul profilo della Hunziker - è tempo di riflessioni... cosa desideriamo per l’anno che verrà? Mandate i vostri desideri del cuore nell'universo... chi crede, parli con Dio e non perdete mai le speranze... mai... c’è sempre un motivo per vedere della luce, per riconoscere l’amore, per ritrovare un amico, per abbracciare qualcuno che amiamo e affidare a lui o a lei le nostre emozioni...cercate l’alba, stiracchiatevi al sorgere del sole e respirate... vi voglio bene".

La conduttrice e il marito festeggiano l'arrivo del nuovo anno al caldo 
Michelle Tomaso si amano sempre alla follia 

Michelle fa ai suoi follower degli auguri speciali per l'anno nuovo. Il 2018 è alle porte e lei lo inizierà nel migliore dei modi affiancando Claudio Baglioni e Pierfrancesco Favino sul palco dell'Ariston. Il lavoro le dona sempre grandi soddisfazioni ma anche la vita privata va a gonfie vele: con Tomaso sono innamoratissimi e alle Maldive sembra quasi si stiano godendo una seconda luna di miele.