Michelle Hunziker, mamma hippie con Sole

Michelle Hunziker approfitta della bella giornata di primavera e si trasforma in una splendida mamma 'hippie'. Il suo look è tutto da ammirare: jeans a zampa per la showgirl e casacca con le frange chiara, borsa con i due manici al braccio, sempre in tono, come pure le scarpe con tacco medio e spesso. I capelli Michelle Hunziker li tira su, con una bella coda alta. Da mamma hippie, sorridente e serena, se ne va al parco con Sole, la sua bimba di quasi due anni e mezzo (li compirà il prossimo 10 aprile). Con lei il bodyguard, la sua ombra.

Michelle Hunziker con Sole a Milano

Mamma hippie con tanta voglia di giocare, Michelle Hunziker accompagna Sole al parco, dove ci sono gli scivoli e l'altalena. E' proprio qui che la figlioletta vuole stare. La svizzera la spinge e le fa fare su e giù: è bellissimo vedere la bimba sorridere gioiosa.
Via i cappotti, via i piumini, con la stagione calda finalmente ci si godono i raggi già caldi del sole. le giornate sono più lunghe, è bello stare all'aria aperta insieme ai pargoli. Michelle Hunziker è una mamma un po' hippie anche nella vita, nonostante in casa, per tenere le fila della famiglia numerosa e allargata, deve essere piuttosto 'perfetta'.

Look hippie per la showgirl 39enne

"Organizzazione militaresca! - ha detto recentemente a Vanity Fair la 39enne spiegando la sua organizzazione nel privato - Devo ringraziare il mio team e le persone che mi stanno intorno che mi aiutano. Sai, mentre prima, con le due bambine piccolissime, riuscivo a tenere il telefono con me ed essere sempre reperibile, adesso, soprattutto con Celeste, non è più possibile. A parte che mi buttano il cellulare per terra, ma in più, Celeste ha imparato ad accenderlo e spegnerlo e quindi quando sono con loro devo nasconderlo. Poi ovviamente metti il silenzioso perché devi farle addormentare, ma quando ti ricordi di impostare la suoneria è sempre troppo tardi!".

Michelle con la figlia si fa aiutare dal bodyguard

Sui suoi outift ha svelato: "Quando sono arrivata in Italia a 16 anni io avevo ancora le giacche con le spalline. Ero un armadio praticamente, perché portavo queste enormi giacche anni '80 orribili e ricordo che i miei amici a Bologna mi prendevano in giro. Ero proprio svizzera! E lì da noi non è che siamo proprio tanto glam. Amo le cose semplici, Credo che la regola "less is more" sia proprio vera! Non sono una fashion victim. Negli anni però ho imparato a vestirmi...".