Michelle Hunziker al MCS: 'La mia carriera? E' partito tutto da qui'

Michelle Hunziker ospite all'ultima puntata del MCS parla di Doppia Difesa, l'associazione creata con Giulia Bongiorno in soccorso delle donne che subiscono violenza. Il giornalista 78enne le fa i complimenti per il suo impegno, lei ringrazia e dice di sentirsi frustrata a volte perché vorrebbe fare di più. Parla anche di carriera e figli.

Michelle Hunziker al Maurizio Costanzo Show

"Sono molto contenta della carriera - dice Michelle Hunziker al MCS - Sono 20 anni che sono in questa azienda (Mediaset ndr), la ringrazio perché ha creduto in me e ne sono felice. Grazie al pubblico abbiamo fidelizzato negli anni".

La showgirl è stata tra gli ospiti dell'ultima puntata del talk in onda su Canale 5

"E' partito tutto da qui - sottolinea Michelle Hunziker al MCS - Avevo 17 anni e tu, magari l'hai scordato, mi hai invitato: facevo la pubblicità della Roberta". Maurizio Costanzo ricorda il cartellone con in primo piano il 'lato b' della showgirl svizzera 40enne: "Era bellissimo e ha causato incidenti qui a Roma e non solo...". "Dopo la tua trasmissione hanno fatto una legge nel 1994 per far togliere tutti i cartelloni pubblicitari dalle autostrade", precisa ancora la bionda.

La bionda ha parlato di carriera e famiglia

"In che rapporto sei coi padri delle tue figlie?", le domanda Costanzo. "Buonissimo, va benissimo", fa sapere Michelle. E continua: "Pensa che quando sono venuta da te la prima volta non avevo neanche una figlia...". "Questa è una trasmissione che aiuta la fertilità... La incoraggia", controbatte ironico il conduttore del popolarissimo talk show su Canale 5. La Hunziker ha la controreplica pronta: "Quindi vuol dire che la prossima volta...".

Seduto accanto alla svizzera Cristiano Malgioglio

Lascia la frase in sospeso, ma è evidente che al quarto figlio continua a pensare, non lo ha mai nascosto del resto. E presto lo metterà in cantiere, ci proverà, sperando in un maschietto questa volta.