Michelle Hunziker, dopo aver trascorso una buona parte delle sue vacanze in Versilia, nella mega villa affittata tra Forte dei Marmi e Marina di Pietrasanta, insieme alla sua famiglia, è tornata a Milano ed è subito stata sorpresa dagli obiettivi dei paparazzi appostati in strada.
Sorridente, Michelle Hunziker a Milano dopo le vacanze in Versilia, scesa dall'auto con il telefonino all'orecchio, osservata speciale dai fotografi, ha regalato un'espressione radiosa. Look super casual per lei, con camicia smanicata verde acqua e sotto jeans slim trendyssimi, con tagli sulle ginocchia, come impone la moda dell'estate 2015. Ai piedi comode sneakers per la bionda, che ha impreziosito il suo outfit con una mini bag a tracolla con le frange. Capelli con la riga in mezzo raccolti in una coda e occhialoni portati su, come fossero un cerchietto.
Abbronzata, serena, Michelle Hunziker a Milano dopo le vacanze al mare in Versilia, si prende un piccolo stop. Proseguirà le ferie da 'mamma', insieme alle sue Sole e Celeste, e con il marito Tomaso Trussardi, in montagna, come aveva confessato recentemente.
Aurora Ramazzotti, la figlia 18enne della showgirl avuta dall'ex Eros Ramazzotti, non la seguirà, almeno non subito. La ragazza è appena arrivata a Formentera, direttamente dalla Puglia, dove si trovata inisieme al papà e all'altra parte della sua immensa famiglia allargata. Aury ha svelato la meta delle sue lunghe 'holydays' post maturità mandando online sul suo profilo sul social una foto al tramonto scattata nella meravigliosa isola delle Baleari dal Blue Bar, locale storico del posto.
Michelle Hunziker sa che Aurora è grande e deve camminare da sola, La vorrebbe perennemente accanto a lei, ma, da donna intelligente, le lascia gli spazi che le servono. Ha sempre gli affetti al primo posto e i gossip di crisi con Tomaso l'hanno infastidita parecchio. "C’è tanto amore, e tanto lavoro, dietro a una famiglia. Quando si usano certe parole nei confronti di una coppia con due bambine piccole, bisognerebbe avere, se non rispetto delle persone, almeno le informazioni giuste. Altrimenti si getta fango sulla vita degli altri. Gli amici ti chiamano per sapere se va tutto bene, al lavoro ti danno una pacca sulla spalla: non è il massimo doversi giustificare", ha spiegato recentemente a Vanity Fair. Per fortuna con l'imprenditore va tutto benissimo: si litiga, certo, ma si fa pace. "Camminare insieme non significa che il cielo sopra sia sempre sereno. Ma se alla base c’è un progetto, come quello che stiamo portando avanti io e mio marito, si fanno parecchi chilometri". Punto e a capo.