Michelle Hunziker a Milano, look mimetico da teenager

Michelle Hunziker a spasso a Milano sembra quasi una teenager con il suo look mimetico. La bionda showgirl, diventata per la terza volta mamma lo scorso 8 marzo, per la passeggiata nel centro della città con un'amica ha scelto di indossare una camicia senza maniche camouflage, sotto pantaloni a tinta unita. Ai piedi per la bionda, sempre con la lunga chioma al vento, scarpe allacciate basse, modello uomo. 

Michelle Hunziker a Milano cammina in centro accanto a un'amica

Michelle Hunziker a Milano con il suo look mimetico è una vera bellezza e sembra giovanissima, quasi una teenager. La nuova gravidanza le ha fatto bene, ancora una volta, donandole un aspetto raggiante e sereno. Seguita dalla bodyguard, che non la lascia mai sola, Michelle Hunziker a Milano cammina sicura, senza essere infastidita dai paparazzi. sa quanto apprezzino la sua gentilezza, il suo essere solare, senza mai perdere la pazienza, nonostante sia seguita ventiquattro ore su ventiquattro.
Sportiva, casual chic con il look mimetico da teenager, la svizzera incanta. Tutti la osservano, le donne sospirano: in molte desidererebbero un grammo della sua avvenenza. Michelle non pare dar peso a tutto ciò, conserva la freschezza della ragazza della porta accanto.

Per la showgirl un look mimetico da teenager

Innamoratissima di Tomaso Trussardi, nei giorni scorsi a Oggi a confessato:  "Ora ho tutto quello che desideravo e che nella vita per me è importante. Ho passato anni complicati, per tanto tempo ho macinato lavoro e stretto i denti perché volevo farcela, ora mi beo delle mie bambine, dell’amore di Tomaso, del lavoro che posso scegliere con cura... Sono felice”.

Camicia smanicata camouflage, pantalini a tinta unita e scarpe allacciate per la bionda

Parlando del marito, sposato il 10 ottobre scorso, ha aggiunto: “Tomaso mi ama profondamente e me lo ha dimostrato. Lui da subito ha pensato a noi proiettati nel futuro. Ero io, semmai, che non riuscivo a crederci. E lui col suo amore e la sua determinazione mi ha aiutata a cambiare. Accanto a Tomaso mi sono resa conto che desideravo un uomo, ma non ero capace di fargli posto: decidevo tutto da sola, da mia figlia alle vacanze, al lavoro... Tutto... Alcune relazioni si sono frantumate proprio perché chi mi stava accanto non poteva condividere con me alcuna decisione importante. Tomaso è stato forte, pieno d’amore e pazienza. Un giorno mi ha detto: “Michelle, io ti amo e per te ci sono. Voglio sposarti, voglio dei figli, voglio essere un riferimento anche per Aurora ma tu devi farmi posto, devi imparare a fidarti e a condividere, dammi una possibilità, smettila di fare l’uomo e di fare tutto da sola. Mi viene ancora da piangere mentre lo racconto perché era il discorso che speravo di sentirmi fare. Per la prima volta nella mia vita ho sentito che non ero più sola e ho smesso di fare il soldatino”.

Michelle con il suo outfit casual è bellissima

Sulla sua forma fisica infine ha ammesso: “Con Sole ero stata attenta in gravidanza e avevo messo su solo 13 chili. Con Celeste mi sono lasciata andare perché me la volevo godere e ho preso 18 chili. Infatti ne ho ancora addosso 3/4 da smaltire. Però non voglio più essere magra come prima, Tomaso mi ha convinta che sto meglio con un paio di chili in più. Allatterò ancora qualche settimana e poi farò una dieta tranquilla e riprenderò a fare sport”.